se non hai soldi, o comunque pochi, bisogna andare di scouting, c'è poco da fare. Io ad esempio come mezzala prenderei Lucas Paquetà, brasiliano, giovane, tecnico,rapido e anche forte fisicamente.
Chiaro non sia un fenomeno già pronto e confezionato, ma è un giovane su cui si può lavorare e che se esplode ti fa fare un bel salto di qualità.
Come manovratore di gioco che detti i tempi ma che faccia anche una buona fase difensiva, era perfetto Torreira, ma è ormai andato a costi proibitivi attualmente per noi, allora si potrebbe provare per Meyer, che non è un fenomeno, ma sta crescendo, lo prendi a zero, pagando tanto di stipendio purtroppo, ma non ci sono molte alternative. Oppure Ruben Neves, che con l'aiuto di Mendes, magari si potrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto.
Ci sarebbero Mikel Merino, profilo interessante della Real Sociedad, giovane, acerbo si, ma strutturalmente forte.
Oppure Llorente del Real Madrid, che non gioca mai praticamente.
Insomma se non hai tanti soldi, devi andare per forza di scommesse, di parametri zero e che Dio te la mandi buona. Non ci sono molte alternative, bisogna però essere creativi.
P.S. mi piacerebbe sapere cosa ne pensano di questi nomi anche [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] e [MENTION=40]Djici[/MENTION].