Milan. tesoretto per Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Non mi piace, ma sarebbe ottimo per noi. Ma un prestito con obbligo in modo che non pesi a bilancio, no?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
Come riportato da Sportmediaset, il Milan dalle varie cessioni (si parla, come riportato dai vari topic, delle possibili uscite di Donnarumma, Suso, Bonucci, Locatelli, Bacca, Kalinic), potrebbe ricavare un tesoretto da reinvestire per un grande attaccante. Il nome può essere quello di Alvaro Morata, in uscita dal Chelsea.

Elliott, come già riportato, per il calciomercato metterà una cifra tra i 35 ed i 50 mln.

Tutto sto macello per prendere uno normale come Morata? Ma per favore...

Gas

Member
Reaction score
417
A me Morata non convince, ho paura che per rapporto prezzo/apporto potrebbe risultare un mezzo pacco. Non credo che si possa affermare che Morata in termini di quantità di goal sia una garanzia. Ancora non ha mai fatto venti goal in campionato in carriera... Alla Juve ne aveva fatti 7 e 8, la sua reputazione è stata molto gonfiata dai goal in Champions.

Preferirei uno di quelli che danno 'certezze' in fatto di goal, uno che abbia uno storico che prova la sua capacità di andare regolarmente sopra i 20 goal.

Igor91

Member
Reaction score
380
Visto la freccia al cuore che ci ha tirato Mendes meglio Raiola.

ps comunque leggevo che Pato vorrebbe tornare

Vabbè adesso non esageriamo ahahah
Anche se io prenderei anche lui per utilizzarlo come esterno offensivo.
Se dobbiamo fare mercato a 0 tanto vale prendere questa gente... davvero: Balo, Pato e Ibra IN - OUT Kalinic, Bacca, Suso.
Ma stiamo chiaramente parlando di fantamercato... nulla di questo accadrà :)

Reaction score
1,250
Come riportato da Sportmediaset, il Milan dalle varie cessioni (si parla, come riportato dai vari topic, delle possibili uscite di Donnarumma, Suso, Bonucci, Locatelli, Bacca, Kalinic), potrebbe ricavare un tesoretto da reinvestire per un grande attaccante. Il nome può essere quello di Alvaro Morata, in uscita dal Chelsea.

Elliott, come già riportato, per il calciomercato metterà una cifra tra i 35 ed i 50 mln.

Ma basta con ste Morata c'ha rotto è un mezzo giocatore.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Praticamente dobbiamo vendere mezza rosa per prendere Morata. A sto punto mi tengo Kalinic.

Vergara

New member
Reaction score
0

si ne vendiamo 6 per prenderne uno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto