Milan: tesoretto da 108 mln tra prestiti e riscatti.

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,577
Reaction score
561
Lo ha confermato anche Moncada: "Chi ha un amichetto ha un tesoretto"
`
`
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
4,862
Reaction score
4,334
Qualcuno mi può dire esattamente quando abbiamo sfruttato un tesoretto e precisamente per quale operazione di mercato? Grazie.
1770822465720.png
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
45,009
Reaction score
17,115
Morata è un obbligo mascherato, non è diritto puro
se non erro bastano le presenze e le fa anche da panchinaro
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,648
Reaction score
1,625
Alla fine torneranno alla base solo Musah e Bennacer secondo me. Il primo penso sia irrecuperabile, magari Allegri il prossimo anno può inventargli una collocazione come esterno nei 5 di centrocampo altrimenti sarà un altro che resterà fino a fine contratto stile Origi; Benna stento a credere che verrà riscattato dalla Dinamo, il suo contratto scade il prossimo anno, o lo rescindono o va in Arabia.
P.S.: ma su Pobega non c'era l'obbligo di riscatto? Mi ricordo fece anche un post per salutare definitivamente i compagni che sembrava lasciasse presagire che non ci fossero più possibilità di tornare indietro.
avrei voluto scrivere le stesse cose...mi hai preceduto...il problema numero 1 è Musah...a Milanello non deve più metterci piede!!! bisognerà pensare a come sostituire Modric....Benna non va bene e migliorare la rosa con 2 esterni, un centrale e una punta in sostituzione di chi ci lascerà
 
Alto