Questi si sono adeguati ancora una volta, si perde a Roma, si perde De Jong per tutta la stagione, Pazzini è il simbolo dell'attaccante scarso e inutile; dei centrali l'unico affidabile è un 37 enne colombiano che non può tirare la carretta per tutta la stagione, a centrocampo gioca ancora TITOLARE Massimo Ambrosini che ha 36 anni quasi e non si è pensato minimamente a sostituirlo.
Molti giocatori non hanno un ruolo fisso in squadra, Urby, Boateng e questo tende sempre ad influire ogni volta il gioco della squadra, le posizioni in campo, così come i centrali (2 titolari fissi ancora non si sono trovati).
Come può una squadra che ha così tanti problemi e incertezze arrivare al terzo posto dopo aver buttato via non so quante partite soprattutto casalinghe?
A gennaio si poteva fare qualcosa per colmare il gap e darci la possibilità di rifarci sotto, invece dopo una partita di Coppa Italia giocata benino (e persa!) sembra quasi che sia tornato il Milan da terzo posto come si sente dire spesso, la realtà è che puoi avere un buon periodo ma se in trasferta le perdi quasi tutte come sarà da qui a maggio è difficile darsi degli obiettivi (la facilità con cui prendiamo gol su gol in trasferta).
Io sono veramente schifato da questa società, era l'occasione buona per ritoccare la squadra e questi qui mi pensano a Lodi per sostituire De Jong

il nuovo acquisto è Robinho, classico

puntiamo sui giovani ma a giugno quando sappiamo benissimo che solo quello potremo fare visto che la Champions la salutiamo con la manina
