Milan terza maglia più cara della Serie A 2019/2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,270
Calcio e Finanza ha stilato la classifica delle maglie (in vendita per i tifosi) più care della Serie A 2019/2020. Quella del Milan, tra prezzo d'acquisto e personalizzazione, è la terza più cara (110 euro) dopo Fiorentina e Roma e Inter a pari merito.

Classifica completa al secondo post
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,270
EBiHMKJUIAAAsLW

Jino

Senior Member
Reaction score
10,933
Comunque l'ho sempre pensato, ma quanto ci lucrano? Cioè, alla fine è una maglia....neutra di Adidas o Nike degli stessi materiali la paghi sui 30 euro... questi la vendono a novanta euro... manco nel periodo dei saldi riesci a trovarle a prezzi decenti.

Se le tengano... io le compro da oriente... son praticamente le stesse...

Reaction score
3,914
Calcio e Finanza ha stilato la classifica delle maglie (in vendita per i tifosi) più care della Serie A 2019/2020. Quella del Milan, tra prezzo d'acquisto e personalizzazione, è la terza più cara (110 euro) dopo Fiorentina e Roma e Inter a pari merito.

Senza personalizzazione costa 10 centesimi più di quella del cagliari

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Insomma, un tifoso neutrale che deve scegliere tra 100€ per la maglia di Cristiano Ronaldo e 110€ per quella di Suso avrà una bella lotta interiore...

bmb

Senior Member
Reaction score
11,316
Comunque l'ho sempre pensato, ma quanto ci lucrano? Cioè, alla fine è una maglia....neutra di Adidas o Nike degli stessi materiali la paghi sui 30 euro... questi la vendono a novanta euro... manco nel periodo dei saldi riesci a trovarle a prezzi decenti.

Se le tengano... io le compro da oriente... son praticamente le stesse...

Purtroppo, fermo restando che ti do ragione sulle cifre ridicole, in PL il tifoso compra l'originale dai store originali, fisici o online. E questo fa una grande differenza tra i soldi che girano lì e quelli che girano da noi.

Reaction score
10,680
Purtroppo, fermo restando che ti do ragione sulle cifre ridicole, in PL il tifoso compra l'originale dai store originali, fisici o online. E questo fa una grande differenza tra i soldi che girano lì e quelli che girano da noi.

anche io compro solo ed esclusivamente maglie originali- Poi non lamentiamoci della disoccupazione, della corruzione, dei servizi inestistenti ecc..il materiale contraffatto non va comprato.

Reaction score
53

Per l'esattezza 115€ se metti anche la patch della Serie A o delle 7 Champions e 121€ se metti entrambe le patch. Questo per la maglia Milan Home, se invece si vuole acquistare la maglia Milan Home Authentic il prezzo, con tutte le patch incluse, e' di 151€.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Per l'esattezza 115€ se metti anche la patch della Serie A o delle 7 Champions e 121€ se metti entrambe le patch. Questo per la maglia Milan Home, se invece si vuole acquistare la maglia Milan Home Authentic il prezzo, con tutte le patch incluse, e' di 151€.

Io ho comprato quella di Kessie l'anno scorso con patch 7 champions e serie A..un salasso..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

È un po’ come il discorso dello stadio. Qui da noi si pretendono abbonamenti che anche un cassaintegrato potrebbe permettersi di portarci allo stadio tutta la famiglia e in più si vogliono i campioni. Ci si lagna del nuovo stadio che costruiremo che, coi 12.000 posti corporate, sarà il più redditizio al mondo, perché ci saranno meno posti disponibili e quelli disponibili saranno più costosi. Poi però vogliamo gli Hazard nel nostro campionato.

Non si è ancora capito che l’era dei presidenti mecenati è finita e che sono i tifosi a rendere ricchi i loro clubs, oggi.

Riuscissimo a fare degli azionariati popolari stile Real e Barca sarebbe il meglio.