Milan: terminato il CDA. Assemblee il 1 e 3 marzo. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Quotone. L'altra mia stella polare insieme a @Re

Personalmente la telenovela della cessione mi annoia e le uniche fonti da cui mi aggiorno da questa estate sono [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] e [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] :)

Ad oggi sono stati i più lucidi e disponibili a spiegare la parte tecnica anche agli ignoranti come me

hanno avuto anche un'altra qualità importante che non tutti qui hanno...alla fine di tutta sta vicenda farò un post anche io

Pazienza (non serve specificare il perché:asd: ) e costanza nel seguire sempre la loro filosofia, mai battuto ciglio neanche quando tutto sembrava andar male... l'ammirazione davvero molto

Grazie ragazzi :) ormai manca poco e poi gioiremo tutti insieme!

Reaction score
11,573
Fiero di non aver deviato mai dalla via maestra comunque.

I giornalai e i gufi non mi hanno abbattuto :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,168
Repubblica: questa volta non ci saranno spazi per ulteriori rinvii. Il 1 o il 3 marzo, dunque, o il Milan verrà ceduto e diventerà di proprietà cinese o la trattativa salterà del tutto ed il club resterà nelle mani di Berlusconi. Sarà, dunque, dentro o fuori.

Reaction score
34,546
Repubblica: questa volta non ci saranno spazi per ulteriori rinvii. Il 1 o il 3 marzo, dunque, o il Milan verrà ceduto e diventerà di proprietà cinese o la trattativa salterà del tutto ed il club resterà nelle mani di Berlusconi. Sarà, dunque, dentro o fuori.

Però per piacere non lasciamo aperti scenari mostruosi.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

Ad oggi non hanno torto, l'hanno detto col solito tono provocatorio che li distingue, ma sarà realmente dentro o fuori, pare stia andando TUTTO nella giusta direzione, ma fino alle firme finali di certo non c'è nulla. Non vedete la come una visione pessimistica, sto solo cercando di illudermi il meno possibile

Reaction score
3,793

Giornalettismo all'italiana...ovvietà e cose che si sanno già da Dicembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto