- Registrato
- 23 Giugno 2015
- Messaggi
- 14,056
- Reaction score
- 3,708
davvero? non lo stavo seguendo più sinceramente...ci sta di nuovo "prendendo"?Una delle cose che mi conforta di più è che tutte le ultime indiscrezioni riportate da Campopiano relative alle ultime 2-3 settimane si stanno rivelando precise al mm. Quindi deve aver agganciato nuovamente una fonte affidabile (Fassone?).
Su questa base possiamo anche farci un'idea relativa a cifre e soci della cordata.
Faccio notare una cosa relativamente alla composizione dei soci. Molti sottolineano negativamente la presenza di tanti istituti finanziari senza tenere conto un grandissimo vantaggio:
Nell'acquisto dei giocatori (soprattutto giovani) il costo del cartellino non è un costo puro. Mi spiego: Se prendi un Berardi adesso e lo rivendi tra 4 anni probabilmente come cartellino ci guadagni o vai a zero, quindi non è un vero costo. Il problema è finanziare tutti questi investimenti a costo zero. Chi copre la liquidità necessaria ad anticipare i costi dei cartellini che rientreranno negli anni futuri?
Beh questo non sarà certo un nostro problema, con tutti gli istituti finanziari che ci appoggiano la liquidità sarà l'ultimo dei problemi.