Milan: terminato il CDA. Assemblee il 1 e 3 marzo. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Io per non sbagliare mi son tenuto a metà :fuma:
Sono sempre rimasto nel gruppo dei pessimisti e non intendo uscirne proprio ora che le cose per noi si stanno mettendo male...intendo assumermi tutta la responsabilità per quello che ho scritto..orgogliosamente resisterò fino alla fine come i Giapponesi durante la seconda guerra mondiale :)
Pago volentieri la mia parte per quanto riguarda la cena a patto che...nello ''stupidario'' (se verrà mai scritto) di questa vicenda siano incluse anche le ''perle di saggezza'' scritte da alcuni ottimisti :)

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Sembra fatta, speriamo bene.

Inizio col chiedere scusa se sono stato scettico fino alla fine ma dopo Bee e i continui rinvii e la farsa anche Galatioto mi ero veramente stufato di questa storia soprattutto dopo le pessime prestazioni in campo. Sembra facile chiedere scusa ora ma faro è da persone che capiscono di aver sbagliato, non tutti lo fanno e in primis mi scuso anche con [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION]

se vuole accettarle

Forza Milan.

Speriamo bene per queste 3 settimane :bandiera:

Vai Roger, una bella palla corta e... game set match!

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Anche se sono arrivato da poco, sono stato realista, quindi pessimista fino a pochi giorni fa.
Dubbioso tuttora, ma felice di essere smentito e pagare sta cena

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Repubblica: questa volta non ci saranno spazi per ulteriori rinvii. Il 1 o il 3 marzo, dunque, o il Milan verrà ceduto e diventerà di proprietà cinese o la trattativa salterà del tutto ed il club resterà nelle mani di Berlusconi. Sarà, dunque, dentro o fuori.

.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ma hanno ragione, qui siamo al "O Roma o morte" :D non c'è spazio per altri rinvii, altre caparre, altre modifiche in extremis della cordata, qui il 3 bisogna chiudere tutto in un senso o nell'altro e entro fine febbraio i soldi devono essere in viaggio verso i conti di Fininvest.

Quindi se oggi si è convocata l'assembela degli azionisti le ipotesi sono solo 2:

1)E' tutto saltato, quindi Fininvest ratificherà il termine della trattativa
2)Fininvest ha visto i soldi e allora si procede a chiudere.

Punto. Non è più nell'interesse di Fininvest posticipare nuovamente la chiusura, così come non credo sia più nell'interesse dei compratori rinviare, anche perchè rischierebbe di saltare anche la stagione 2017/2018, dopo che i compratori dovranno già chiudere l'esercizio 2016 a loro spese.

concordo con tutto, ormai o si esplode di gioia o salta tutta la farsa, non esistono vie di mezzo stavolta.
Io spero brinderemo tutti insieme, anzi, in caso di chiusura positiva mi sa che una capatina a Milano me la faccio, voglio essere presente in caso si firmasse la storia

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Sembra fatta, speriamo bene.

Inizio col chiedere scusa se sono stato scettico fino alla fine ma dopo Bee e i continui rinvii e la farsa anche Galatioto mi ero veramente stufato di questa storia soprattutto dopo le pessime prestazioni in campo. Sembra facile chiedere scusa ora ma faro è da persone che capiscono di aver sbagliato, non tutti lo fanno e in primis mi scuso anche con [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION]

se vuole accettarle

Forza Milan.

Speriamo bene per queste 3 settimane :bandiera:

Era evidente che non volevi illuderti e che il tuo desiderio era quello di tutti qui dentro, qualche volta ci siamo beccati io e te per opinioni contrastanti, e di questo sono io a chiedere scusa a te, ora l'importante è mettere in fresca lo spumante e incrociare le dita, ma stavolta sembrerebbe essere quella buona ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto