Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiacchiere senza riscontri
Dopo Elsharawi, Montolivo, Abate, creiamo altri "mostri" sulla base di chiacchiere. Ora tocca a Bonaventura, il migliore della rosa degli scorsi tre anni (e alla fine forse anche di quest'anno)
Come riportato dal QS oggi in edicola, dopo l'episodio di venerdì scorso (http://www.milanworld.net/lite-bonaventura-montella-allenamento-i-dettagli-vt54062.html), anche ieri a Milanello l'aria era tesissima. Il tecnico Montella è visto da una parte dei giocatori come il principale colpevole di una quadra che fatica ad arrivare, e a guidare il gruppo degli scontenti c'è sempre lui, Jack Bonaventura.
Spero che l'anno prossimo arrivi A. Conte e faccia piazza pulita della residua feccia di Milanello a partire dal"campione" di stocaz...o Bonaventura, il primo della fila a dover essere preso a calci nel ****; pensino a giocare e impegnarsi visto quello che guadagnano, sti fenomeni da baraccone