Milan, tensione durante l'allenamento di ieri

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Dal decimo minuto in poi Bonaventura ne parla e mi sembra assolutamente tranquillo e pacato nel farlo.

krull

New member
Reaction score
28
Ragazzi se però, pur di giustificare le malefatte di questo allenatore diamo addosso anche a Bonaventura, che è tra i pochi che giochi o meglio, che tenti di giocare in questa squadra, siamo alla frutta... E poi la storia che i giornali facciano di tutto per screditare la Società poteva essere anche vera fino a poco tempo fa... Ma di questi tempi visto il campo,( ed alcuni comunicati) i "nostri" stanno facendo di tutto per farli scrivere.

Sempre con sti giornali cattivi...ascolta l' intervista di Buonaventura dopo il derby e vedrai che qui non c'è proprio nulla di inventato. Poi tenta di giocare? Ma dove? Ma se gioca scazzato da inizio stagione...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Buonaventura capitano mai nella vita. E l' atteggiamento che sta avendo ne è il motivo. Oltretutto sta dimostrando tutta la sua mediocrità anche sul campo. A fine stagione lui e tutti quelli che stanno creando danni inenarrabili in spogliatoio vanno spediti il più lontano possibile

Parole sante

Reaction score
181
Buonaventura capitano mai nella vita. E l' atteggiamento che sta avendo ne è il motivo. Oltretutto sta dimostrando tutta la sua mediocrità anche sul campo. A fine stagione lui e tutti quelli che stanno creando danni inenarrabili in spogliatoio vanno spediti il più lontano possibile

Già. Pensavo fosse diverso e caldeggiavo anche io la fascia, ma si è dimostrato inadeguato.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Haha haha. Ma vediamo che succede Scherzi a parte, se lo vendiamo quanto puo valere?
Ha 28 anni, va per i 29, esperienza internaaziianle zero, non è nel giro della nazionale, l’abbiamo pagato 5, penso che ora lo puoi vendere a 15-20 se ti va bene. Non sto scherzando. Il suo procuratore è pappa e ciccia col PSG e con lo UTD, perché non va lì? Pensi possa valere quelle squadre? Se la tua risposta è no, non puoi pretendere che costi 30-40 milioni

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Già. Pensavo fosse diverso e caldeggiavo anche io la fascia, ma si è dimostrato inadeguato.
Anche io lo pensavo, però se ti vai a rileggere, con il senno di poi, le dichiarazioni del vecchio procuratore, capisci che uno stinco di santo non deve essere (si è comunque prestato a certi giochetti)

Reaction score
181
Anche io lo pensavo, però se ti vai a rileggere, con il senno di poi, le dichiarazioni del vecchio procuratore, capisci che uno stinco di santo non deve essere (si è comunque prestato a certi giochetti)

Sì infatti. Il primo segno l'ho avuto nelle interviste estive, aveva un modo di fare perennemente scocciato, mi ha indispettito parecchio.

krull

New member
Reaction score
28
Sì infatti. Il primo segno l'ho avuto nelle interviste estive, aveva un modo di fare perennemente scocciato, mi ha indispettito parecchio.

Vero. Ricordo quando lo beccarono giornalisti di Sportitalia fuori da un ristorante. Rispose in modo arrogante, scocciato e anche un pó irritato. Questo mi infastidisce. Il suo modo di fare da superstar quando non vale nemmeno una nazionale stramediocre come la nostra attuale. Non sará mai un grande giocatore soprattutto se si lamenta di un banale cambio modulo dove oltretutto lui viene impiegato nel ruolo che lui stesso definisce congeniale per se ossia mezz'ala. E questo mi fa pensare che il cambio modulo lo usi come pretesto per il discorso della fascia o perché la società e Montella hanno osato mettere in dubbio la sua titolarità prendendo Calhanoglu. Imparasse da Borini.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Vero. Ricordo quando lo beccarono giornalisti di Sportitalia fuori da un ristorante. Rispose in modo arrogante, scocciato e anche un pó irritato. Questo mi infastidisce. Il suo modo di fare da superstar quando non vale nemmeno una nazionale stramediocre come la nostra attuale. Non sará mai un grande giocatore soprattutto se si lamenta di un banale cambio modulo dove oltretutto lui viene impiegato nel ruolo che lui stesso definisce congeniale per se ossia mezz'ala. E questo mi fa pensare che il cambio modulo lo usi come pretesto per il discorso della fascia o perché la società e Montella hanno osato mettere in dubbio la sua titolarità prendendo Calhanoglu. Imparasse da Borini.

Lui e la sua cricca sono consapevoli di essere essere dei mediocri e di non valere le grandi squadre europee, ma nemmeno italiane. Guardate i centrocampi di Juve, Roma e Napoli e ditemi dove sarebbe titolare.
Per questo motivo non hanno mal di pancia alla ibra, ma usano questi modi subdoli... vogliono rimanere perché hanno avuto la fortuna di ritrovarsi al Milan e di sentirsi importanti; ma non vogliono attorno gente più forte, gente che metta in crisi la loro leadrship

Alto