Milan: Tatarusanu sarà in lista Uefa.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,709
Reaction score
1,681
Sarebbe un scelta folle.

Vabbe, si rischia 1-2 imbarcate contro lo Chelsea, ma Tata o Mirante...il livello é quello.
Meglio perdere due battaglie che tutta la guerra. Se giochiamo senza Maignan anche contro Salisburgo e Zagreb qua si rischia proprio di uscire dalla Champions.
Non è una scelta...puoi inserire un nuovo portiere solo se l'infortunio di quello in lista è di almeno 30 giorni
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,978
Reaction score
5,889
Sarebbe un scelta folle.

Vabbe, si rischia 1-2 imbarcate contro lo Chelsea, ma Tata o Mirante...il livello é quello.
Meglio perdere due battaglie che tutta la guerra. Se giochiamo senza Maignan anche contro Salisburgo e Zagreb qua si rischia proprio di uscire dalla Champions.
Vabbè dai, Tata è comunque un portiere che può giocare tranquillamente in A. Mike è sicuramente un valore aggiunto, ma a me preoccupa molto di più l’assenza di Theo.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,807
Reaction score
933
Già, tragica come la scorsa!
Io non ho sensazioni positive,
quest'anno mi sa che la musica è cambiata. I segnali che stanno arrivando non mi convincono proprio. Subiamo davvero troppi gol, ora questi infortuni, la sconfitta col Napoli... Boh, io poi non vedo una squadra rinforzata, chi più chi meno, i nuovi stanno deludendo o non stanno incidendo come sperato. Temo che sarà una strana stagione con alti e bassi.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io non ho sensazioni positive,
quest'anno mi sa che la musica è cambiata. I segnali che stanno arrivando non mi convincono proprio. Subiamo davvero troppi gol, ora questi infortuni, la sconfitta col Napoli... Boh, io poi non vedo una squadra rinforzata, chi più chi meno, i nuovi stanno deludendo o non stanno incidendo come sperato. Temo che sarà una strana stagione con alti e bassi.
Mah… dopo sette giornate lo scorso anno era primo il Napoli, il primo scontro diretto con il Napoli lo abbiamo perso giocando molto peggio di quest’anno, abbiamo subito una marea di infortuni come quest’anno e Maignan è stato fermo almeno un mese come quest’anno….
Certo meglio che queste cose non ci siano, ma vedo troppa agitazione
 
Alto
head>