Milan: Tatarusanu ripreso dai sei compani, me è stato il migliore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,076
No un portiere che ha il tempo di uscire e non lo fa e come facesse una papera, 6 non un compagno lo hanno richiamato vedendolo in TV si vede chiaramente.
Se un mio portiere avesse fatto una cosa del genere me lo sarei mangiato,e parliamo di scuola calcio
Non ho giustificato il portiere ma non giustifico nemmeno le 6 scimmie urlatrici che sbraitano contro il compagno.
Una roba indegna.
Scuola calcio autorizza a richiamar un compagno?
Io insegno altro.

Ognuno in campo deve far il suo che con la bocca siamo tutti buoni.

Io intanto vado sulla palla poi se il mio portiere esce avrò fatto una corsa in più ma se non esce ho aiutato la squadra.
Spero di essere stato chiaro.

Reaction score
877
ma sui calci d'angolo non può uscire e prenderla. E comunque ieri sul gol si è buttato come sempre in slow motion. Maignan l'avrebbe presa.
Pioli metti il ragazzino almeno calmi gli animi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,405
Figli di buona donna. Tutti. Dovrebbero stare tutti in ginocchio sui ceci sti maledetti e invece se la prendono col più debole. Sarà colpa sua se abbiamo preso 20 gol in 4 partite?

Reaction score
3,557
Non ho giustificato il portiere ma non giustifico nemmeno le 6 scimmie urlatrici che sbraitano contro il compagno.

Ognuno in campo deve far il suo che con la bocca siamo tutti buoni.

Io intanto vado sulla palla poi se il mio portiere esce avrò fatto una corsa in più ma se non esce ho aiutato la squadra.
Spero di essere stato chiaro.
E' evidente che ci sono sentimenti pregressi, ovvero alcuni giocatori vanno in campo già coi nervi a fior di pelle perché non hanno alcuna fiducia nel loro portiere. Quasi aspettano l'errore per sfogarsi, perché sanno arriverà. Situazione compromessa in partenza.
Enorme responsabilità della società nel non aver trovato una soluzione a Gennaio, per me. Gigantesca.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Figli di buona donna. Tutti. Dovrebbero stare tutti in ginocchio sui ceci sti maledetti e invece se la prendono col più debole. Sarà colpa sua se abbiamo preso 20 gol in 4 partite?

Alla fine ieri Tata è stato il migliore dei nostri, pensa tu.

Reaction score
35,076
E' evidente che ci sono sentimenti pregressi, ovvero alcuni giocatori vanno in campo già coi nervi a fior di pelle perché non hanno alcuna fiducia nel loro portiere. Quasi aspettano l'errore per sfogarsi, perché sanno arriverà. Situazione compromessa in partenza.
Enorme responsabilità della società nel non aver trovato una soluzione a Gennaio, per me. Gigantesca.
Sai perché non accetto questi discorsi?
Perché il portiere è un ruolo drammatico i cui errori sono visibili e irrimediabili ma in questa squadra di Tata ce ne sono in difesa, a centrocampo e pure in attacco.

Gli errori di krunic ,saele , ecc ecc non portano direttamente al gol subito ma sempre errori tecnici sono che arrecano danno.

Chi punta il dito contro Tata ha trovato un problema ma non il problema.

Ieri krunic tecnicamente ha fatto disastri.

Non mi pare i compagni lo abbiano assalito. Perché??
Abbiamo la cricca nello spogliatoio?

Reaction score
3,557
Sai perché non accetto questi discorsi?
Perché il portiere è un ruolo drammatico i cui errori sono visibili e irrimediabili ma in questa squadra di Tata ce ne sono in difesa, a centrocampo e pure in attacco.

Gli errori di krunic ,saele , ecc ecc non portano direttamente al gol ma sempre errori tecnici sono.

Chi punta il dito contro Tata ha trovato un problema ma non il problema.

Ieri krunic tecnicamente ha fatto disastri.

Non mi pare i compagni lo abbiano assalito. Perché??
Ti dico la mia, è un'opinione come tante. Perché evidentemente fa parte del gruppo, ha una lunga storia di partecipazione col gruppo stesso e si è saldato un legame di rispetto e di aiuto reciproco. Con Tatarusanu no, questo non è successo. Possiamo dire che i giocatori sono fighette o malvagi bulli, ma a me non interessa, non siamo una ong e non dobbiamo salvare l'uomo o il professionista Tata, dobbiamo salvare il Milan.
Tatarusanu doveva essere sostituito perché non ha, con tutta evidenza, la fiducia della difesa e della squadra tutta e questo crea problemi a cascata, oltre a quelli che già ci sono. Mi dici che è un problema ma non il problema? Era meglio cominciare a risolvere il più evidente e semplice, tutto qui.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,871
Come riporta la Gazzeta Dello Sport, un fermo immagine che sta girando per il web mostra sei giocatori del Milan con le braccia aperte e lamentele contro Tatarusano che ha fatto un errore al 80esimo. A prendersela con il portiere sono stati Saelemaekers, Kjaer, Krunic, Thiaw, Theo e Tonali un paradosso visto che secondo proprio la GDS, il Rumeno è stato il migliore in campo.

Vedi l'allegato 4540

Tatarusanu avrà dei grossi limiti, ma non mi pare il caso che dei compagni lo sgridino in campo ulteriormente. Non credo che possa avere dei risvolti positivi un comportamento del genere nei confronti di un compagno. Poi da chi viene la lezione? Kjaer? Krunic? Salamacher? Ma dai... Kjaer è una sciagura e una gran parte della colpa del gol preso da Lautaro è imputabile proprio a lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto