Milan: Tare per attenuare la contestazione

Reaction score
492
Io di questa proprietà/dirigenza non mi fido più.
Tare può anche imbroccare la squadra/stagione della vita e portarci allo scudetto 2026, verrebbe comunque ridimensionato e rimesso al suo posto come già successo al predecessore.

Reaction score
2,681
Come riportato dal CorSera, il Milan ha accelerato sul fronte Tare per attenuare la contestazione prevista sabato sera

Le news su Tare al Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/tare-al-milan-e-praticamente-fatta-si-chiude.150915/

milan-tare-furlani.jpg

Probabile che sia così.
Questi andrebbero contestati anche se arrivasse Yamal.
Se ne devono andare, li disprezziamo.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,377
Questi se la sono studiata già mesi fa ai primi mugugni.
Strategie hard-wariane di paperino.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
553
Tare può avere un senso solo se gli danno un bagget lasciandogli carta bianca. Se invece lo trascinano in una sorta di gestione collegiale dell'area tecnica, allora sarebbe tutto inutile.
In ogni caso l'assunzione del DS non cancella le colpe che finora ha avuta questa dirigenza nel fallimento che abbiamo davanti.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
510
Non so voi, ma io sono scettico che l'anno prossimo si possa davvero fare meglio. La dirigenza è quella che è, dubito abbiano capito la lezione di quest'anno, non abbiamo idea di chi sarà il prossimo allenatore, abbiamo un grosso mancato introito dalle coppe, abbiamo un centrocampo e una difesa da ripensare, non so neppure quanto un giocatore sia disponibile a venire in questo marasma - credo che tra loro si parlino, siamo in ritardo sulla programmazione e le prospettive le vedo fosche.

Alto