Milan: Tare per attenuare la contestazione

sottoli

Junior Member
Reaction score
418
Beh, Tare va bene ma possiamo chiudere qualsiasi proiezione di nuove proprietà anche quest'anno
Se prendono Tare, sarà cardioanale o sprepuziato anche l'anno prossimo
Tutti i rinnovi in ballo ecc son solo robe di incompetenza, come al solito

Reaction score
2,445
Come riportato dal CorSera, il Milan ha accelerato sul fronte Tare per attenuare la contestazione prevista sabato sera

Le news su Tare al Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/tare-al-milan-e-praticamente-fatta-si-chiude.150915/

milan-tare-furlani.jpg
Non mi stupirei se la strategia fosse proprio quella. D'altronde sono bastati lo scorso Gennaio l'acquisto di Gimenez e Bondo, ed i prestiti di Joao Felix e Sottil, per vedere i caroselli per Milano

Reaction score
2,608
Che sarebbe il loro modus operandi da incapaci. Non fanno operazioni perchè utili o perchè si son resi conto di essere la peggior dirigenza calcistica di sempre, loro fanno cose perchè pensano che così la protesta si fermerebbe.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,472
Come dicevo nel mio topic sul bar, nella prossima stagione su Rai 2 ci saranno parecchi volti "presentabili" disposti ad andare ovunque pur di tornare a lavorare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,472
Come dicevo nel mio topic sul bar, nella prossima stagione su Rai 2 saranno parecchi volti "presentabili" disposti ad andare ovunque pur di tornare a lavorare.
Ops, mi è scappato Rai 2 perchè stavo commentando il topic su Belve, scusate XD.

Alto