- Registrato
- 27 Luglio 2018
- Messaggi
- 538
- Reaction score
- 348
Concordo. Non faranno altro che rispolverare l'organizzazione aziendale già implementata in passato: un AD prettamente finanziario, che abbia l'ultima parola in caso di extra-budget o situazioni non pianificate, un DT che organizzi e gestisca la quotidianità con piena responsabilità di tutto il settore sportivo, un DS che intavoli e porti avanti le trattative (acquisti, cessioni, rinnovi). Modello snello ma efficace.Minkiada è in scadenza, Ibrahimovic è un pagliaccio di Cardinale che è sparito da settembre.
Per me Elliott prenderà in mano la situazione per salvaguardare la loro azienda (perchè questo siamo, una semplice azienda per loro) e inizieranno a mettere un po' di ordine dopo queste due stagioni disastrose.
Credo che anche Furlani sia a rischio visto che è stato lui ad aver mandato via Maldini, ad aver raccomandato Uccello Rosso a Elliott mandando in vacca l'affare con Investcorp e ad aver avallato tutte le scelte che hanno portato a questa situazione.
Ovviamente, DT e DS indipendenti e plenipotenziari all'interno del budget assegnato. Escalation all'AD per tutti i casi speciali. Un allenatore coerente con l'idea di gioco che si vuole proporre. STOP. Il resto è solo una logica conseguenza e la squadra non è da rifondare come molti volgiono far passare, ma da ripensare secondo un'idea logica di calcio.