- Registrato
- 25 Maggio 2015
- Messaggi
- 1,821
- Reaction score
- 136
Di Marzio rivela quello che è il nuovo Mr X dell'estate milanista. Grazie al lavoro di tutta la squadra di calciomercato, è venuto a galla quello che è l'obiettivo principale del Milan: Rodrigo Bentancur, talento 19 enne del Boca Juniors. E' lui il calciatore al quale il Milan vuole affidare le chiavi del centrocampo.
I rossoneri hanno già comunicato al Boca la volontà di acquistarlo e il prezzo è di 15M. Ma, ancora una volta, sulla strada del Milan c'è la Juventus che nell'affare Tevez aveva strappato una opzione proprio su Betancur. E che pertanto, fino alla scadenza dell'opzione (aprile 2017), può pareggiare in qualsiasi momento l'offerta rossonera. Il Boca, infatti, ha già avvisato la Juventus dell'interesse milanista.
Dunque, altra sfida dopo Pjaca.
Informandosi sul web, la Juventus ha pagato (non c'è scritto da nessuna parte se li ha effettivamente sborsati però) a dicembre un milione per avere l'opzione sul giocatore.
Entro aprile 2017 può comprarlo per 9,5 milioni.
Chiaro che se noi andiamo dal Boca con 12-15 milioni, non avrebbero dubbi riguardo al chi darlo...ci guadagnerebbero di più con noi.
Il problema sta nell'opzione della Juve che, tutto sommato, dopo aver preso Sensi e Mandragora, non penso abbia bisogno anche di lui.