Milan: Suso, Leao, Calhanoglu contro il Lecce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,531
Come riportato da Sky, domani sera contro il Lecce Pioli schiererà il tridente composto da Suso, Leao e Calhanoglu. Rebic e Piatek in panchina.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,531
Come riportato da Sky, domani sera contro il Lecce Pioli schiererà il tridente composto da Suso, Leao e Calhanoglu. Rebic e Piatek in panchina.

Comunque deve esserci per forza qualcosa sotto. Non è possibile che Sugo e la Turca debbano giocare sempre titolari, e con tutti gli allenatori.

Ormai penso siamo arrivati a dei livelli di malafede talmente potenti che vengono imposti i più odiati dai tifosi.

6milan

Active member
Reaction score
74
Anche io nn me ne do una ragione... O tutti noi nn capiamo davvero di calcio o gli altri sono ancora peggio

Reaction score
10,790

Lo lascio a voi tale scempio cari fratelli,io per domani sera ho cena prenotata e fatta di proposito dal giorno in cui si stava per materializzare Pioli.

Reaction score
14,301
Lo lascio a voi tale scempio cari fratelli,io per domani sera ho cena prenotata e fatta di proposito dal giorno in cui si stava per materializzare Pioli.

applausi.

io tifo contro se si presentano in campo così.
ci sarà da ridere.

non dimentichiamo biglia. e perchè no reintrodurre un certo RR.....

Reaction score
10,790
applausi.

io tifo contro se si presentano in campo così.
ci sarà da ridere.

non dimentichiamo biglia. e perchè no reintrodurre un certo RR.....

Io non riesco a tifare contro,ma l'indifferenza,quella me la concedo,non e' piu' sport il nostro,io se proprio devo star male ci devo stare per le cose un tantino piu' serie che la vita ci propone,non posso farmi venire ulcere pure nei capelli per gentaglia che ci percula da anni.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,579
Gli avevo dato un minimo di credito, ma se queste sono le scelte iniziali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto