Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non riesco a tifare contro,ma l'indifferenza,quella me la concedo,non e' piu' sport il nostro,io se proprio devo star male ci devo stare per le cose un tantino piu' serie che la vita ci propone,non posso farmi venire ulcere pure nei capelli per gentaglia che ci percula da anni.
io fino a qualche anno fa stavo proprio male. mi rovinava la settimana intera un pareggio. ormai basta, sono stanco di esser preso in giro. mi incavolo di più se l'italia perde a giochi senza frontiere.
È chiaro che dopo 3-4 allenatori che fanno le stesse identiche scelte viene il dubbio che sia tu a sbagliare e a non capirci niente, ma....no, non credo che siamo noi a sbagliare e a non capirci, le partite le vediamo e non siamo ciechi.
I conti nel tridente torneranno mai se non si mettono tutti ma proprio tutti in discussione e si riparte da zero.
E' chiaro che la presenza di un giocatore, coi suoi pregi e i suoi limiti, condiziona l'allestimento del tridente nel suo complesso.