Milan, Suso ha detto sì al Napoli, le ultime

Reaction score
523
Oh, pare che finalmente qualcuno ci libera da questo mezzo giocatore.

Reaction score
3,758
Ma io vado oltre: un buon dirigente sportivo, che con lealtà si pone ai giocatori spiegando come stanno le cose e non fantasticando su Milan China ed annessi e connessi, saprebbe tranquillamente nel giro di massimo due anni ricostruire un grande Milan credibile anche nei conti e sfruttando comunque il solo blasone della società, San Siro e questi colori.

Anche cedendo Bonucci ed il suo contratto, figuriamoci Suso.

Il problema è che navigando del tutto a vista ed improvvisando la strategia sia finanziaria che sul mercato, non siamo affatto pronti ad entrare in un'ottica di ricostruzione intelligente, come testimoniato dalla folle ricerca dei parametri zero costosi, vecchi ed inutili.

Suso 40 milioni? Benissimo.
Bonucci 40 milioni? Benissimo.

Reinvesto quei soldi in fattispecie giovani, di grande talento, che insieme a chi decide di restare avrà il compito di rilanciare alla grande il Milan nella nuova dinastia mentre si risanano conti e rapporti con la UEFA, anche a costo di un nono posto l'anno prossimo.

Messa così suona benissimo, ma c'è davvero la volontà e soprattutto la capacità di entrare in quella dimensione?

Non dire "giovani" o "squadra giovane" che poi i tifosi si offendono...

Comunque 8 pagine per una possibile cessione di Suso... seriamente??
E poi se arrivasse un giocatore che vale pari a Suso "noooo... che schifo... siamo il milan..."
Certo mi spiace che rinforza il Napoli, ma del resto poteva andare solo lì, per via dell'unica posizione in cui è in grado di giocare.

ed.vedder77

New member
Reaction score
5
ogni tanto ha delle giovate importanti e decisive ma questo non lo fa un campione.A livello tattico io lo vedo anche molto limitato. Se ci fosse la possibilità di tenerlo come rincalzo o per i tournover lo farei senza pensarci ma puntare totalmente su di lui anche no.Vediamo che succede.. ormai non mi strappo più i capelli per nessuno.

odasensei

New member
Reaction score
5
Come riportato da Pedullà, Suso ha detto sì all'offerta del Napoli. Gli azzurri sarebbero disposti a pagare la clausola da 38 milioni di euro. Lo spagnolo ha anche altre offerte ma la sua destinazione preferita sarebbe il Napoli.

Buono, meno se il sostituto sarà Callejon...a meno che non prendano anche Mertens :sbav:

Reaction score
574
Ma se aveva la clausola da un anno, cosa dovrebbe c'entrare la fuga e l'Uefa?

È sottinteso che con garanzie sarebbe rimasto, non va all'Everton o al Valencia a guadagnare il doppio, va al Napoli a prendere una cifra simile segno che non ha fiducia nel futuro del Milan

Reaction score
287
suso al napoli spaccherà tutto...non dovrà difendere come lo fa adesso al Milan,arriverà più fresco in area avversaria e vi farò vedere farà cose eccelse..

Alto