Milan: Suso fuori per scelta tecnica, contro il Benevento.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,398
E' palesemente lesso, come ogni primavera, perchè di fatto da anni non ha un ricambio. Non mi meraviglia questa panchina, a Torino gli ho visto sbagliare appoggi banali, sintomo che non arriva più ossigeno al cervello.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come sottolineato da Tuttosport in edicola oggi, Gattuso terrà fuori Suso da Milan - Benevento per scelta tecnica. Lo spagnolo, alla terza panchina stagionale, paga soprattutto la stanchezza che non lo ha fatto brillare nelle ultime partite. Lo spagnolo, dunque, si accomoderà in panca.
Giocatore palesemente sfinito da una stagione dura, vissuta sempre in prima linea, e senza il supporto di una condizione atletica accettabile, per i noti motivi. La sua esclusione è figlia del ricorso al più conservativo 442, che offre una ancora di salvezza ad una squadra che non ha ora il fiato per mantenere le misure richieste dal 433. Le valutazioni su Suso prescindono da questa serata, ae riguarderanno le esigenze richieste dala prossima stagione, in relazione al modulo di gioco di base che Gattuso intende proporre. :sisi:

sballotello

New member
Reaction score
19
Gattuso sulla fascia vuole un giocatore di gamba, che penetri in area, che attacchi il secondo palo e Suso non è in grado di farlo. Inutile insistere, fare chiarezza sarebbe un gran bel passo avanti in ottica mercato per questa estate.

.

Reaction score
1,258
Io avrei voluto vederlo in un 4-2-3-1 sotto punta, alla rafinha.
Vorrei capire se è un mezzo giocatore o possiamo pretendere da lui qualcosa di più mettendolo al centro del campo e del gioco.
Largo in fascia abbiamo capito che è a suo agio ma mi pare anche abbastanza chiaro che non sarà mai un robben come dimensione.

Esatto anche perchè Robben fa sempre la stessa finta e gli riesce , lui idem ma ultimamente gli riesce poco.

Alto