Milan:Suso chiede chiarezza. Lo vogliono in tre.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Io non vi capisco, volete prendere sempre giocatori dalle altre squadre e quando un nostro giocatore fa una buona stagione (predicando in mezzo al deserto tra l'altro) facendoci vincere una super coppa voi lo volete vendere!! Va bene che l'erba del vicino è sempre più verde, ma così si esagera!!

Concordo!poi x trovarsi in rosa il 30enne gobbo???

Reaction score
3,766
io penso che il suo valore di mercato sia intorno ai 30, fino all'anno scorso sarebbe stato sotto ai 10... non è che può balzare a 40-50 milioni per mezza stagione buona

comunque non lo venderei, specie per cambiarlo con cuadrado

Butcher

Senior Member
Reaction score
421
Ha perfettamente ragione. Il ragazzo vuole rimanere e chiede un giusto adeguamento, cosa che farei subito.
Non capisco cosa ci sia di sbagliato.

Reaction score
12,197
Rispetto tutti: ma volere vendere Suso significa capire poco di calcio o non aver visto mezza partita lo scorso anno.

Ha giocato con una squadra di scappati di casa e DA SOLO ci ha letteralmente portato al sesto posto.

In una squadra che gira Suso è uno da 12/13 gol e 10 assist a stagione in Serie A, senza contare possibili margini di miglioramento mentale.

Boh, a volte resto esterrefatto.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Corriere dello Sport in edicola: il rinnovo tarda ad arrivare, Suso lancia appelli ed alla fine lo spagnolo potrebbe dare l'aut l'aut al club rossonero: rinnovo o cessione. La seconda ipotesi non dispiacerebbe al Milan: Montella sta cambiando modulo e la vendita dello spagnolo permetterebbe ai rossoneri di incassare 25-30 milioni.

Cioè, c'è un'intervista si Suso CHIARISSIMA, dove esperime soltanto amore per il Milan e i tifosi e questi ci devono ricamare delle notizie negative?

Alto