Milan: Suso batte cassa. Ora vuole 3 milioni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,974
Come riportato da QS, dopo il mega ingaggio da 6 milioni di euro dato a Donnarumma, ora c'è il serio rischio che gli altri calciatori rossoneri vadano in società a battere cassa. Il primo sembra essere Suso il quale, ancora senza rinnovo, sembra che abbia aumentato ulteriormente le pretese chiedendo non più 2,5 milioni netti, ma 3. Un altro è De Sciglio. Il terzino ha stipendio di 1,5 milioni di euro, ma dovrebbe lasciare comunque il Milan.

La certezza delle idee

:sisi:

Reaction score
716
Io rinnoverei entrambi ... Suso se lo merita davvero e De Sciglio a destra potrebbe rendere di più, alternandosi a Conti.
È pur sempre un piccolo patrimonio che abbiamo. Poi è duttile, e anche se ha fatto schifo da tanto tempo io lo rinnoverei a 2 milioncini per vedere che combina in un contesto tecnico più importante.

Ma non scherziamo, De Schifo ha avuto più di un'occasione per dimostrare il suo valore e in questa squadra non c'è posto per lui. A destra c'è conti, Abate e Calabria. Tutti meglio di lui. A sinistra Rodriguez e antonelli meglio di lui. Non c'è posto per lui inoltre lui stesso vuole la cessione. Non mi mancherà

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Ma non scherziamo, De Schifo ha avuto più di un'occasione per dimostrare il suo valore e in questa squadra non c'è posto per lui. A destra c'è conti, Abate e Calabria. Tutti meglio di lui. A sinistra Rodriguez e antonelli meglio di lui. Non c'è posto per lui inoltre lui stesso vuole la cessione. Non mi mancherà

Nemmeno a me, ma è pur vero che è un giocatore senza palle che può rendere solo in un contesto "ovattato" con giocatori forti al suo fianco. E negli ultimi anni non è che sia stato proprio così........
Magari quest'anno renderebbe tanto e l'anno venturo lo vendi a una 20ina, oppure lo usi come pedina per uno scambio importante.

Io mi proietto al dopo, così come per Donnarumma... che per me rappresenta solo 75 miliono da spendere sul mercato ormai.

Ti immagini fare, l'anno prossimo, quasi 100 milioni solo con De Scempio e Dollarumma? Sarebbe qualcosa di eclatante.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Mi sembra lecito... adesso che donnarumma ha creato un precedente tutti vorrano piu soldi...

Reaction score
160
Come riportato da QS, dopo il mega ingaggio da 6 milioni di euro dato a Donnarumma, ora c'è il serio rischio che gli altri calciatori rossoneri vadano in società a battere cassa. Il primo sembra essere Suso il quale, ancora senza rinnovo, sembra che abbia aumentato ulteriormente le pretese chiedendo non più 2,5 milioni netti, ma 3. Un altro è De Sciglio. Il terzino ha stipendio di 1,5 milioni di euro, ma dovrebbe lasciare comunque il Milan.

Se vuole rimanere e il Milan lo vuole tenere è più che giusto l'ingaggio. D'altronde avendo spostato così in alto il tetto salari è naturale che tutti battano cassa.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Inevitabile pretenda un ingaggio superiore, visto che tutti i nuovi acquisti, ivi compreso un rincalzo come borini guadagnano ben più di lui.

Una buona proposta potrebbe essere quella di 2.5 + bonus, che dovrebbe tra l'altro essere la cifra per la quale il giocatore aveva già trovato l'accordo con il geometra.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Falsa notizia.
Suso ha già un accordo verbale per salire a 2,5-2,6, chiede semplicemente che venga prima o poi rispettato.

Reaction score
21

2,5 / 3 mln per Suso ci possono stare, non sono una richiesta fuori dal normale. De Schfo si tolga di torno all'istante.

Alto