Milan: super offerta a Gadizis, che deve dare una risposta a breve.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,208
Ok ma costerebbe di più lui di un giocatore...
Nessuno prende quelle cifre in italia...

E' vero...ma io credo che ormai il calcio sia più che mai una vera e propria azienda, un club va gestito da manager al top, quindi se questo tipo (che non conosco) è veramente valido non vedo problemi a dargli tutti quei soldi se poi in tot anni di fa crescere l'azienda in maniera netta.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,208
Capisco che la figura di gazidis abbia un certo spessore .., ma pagare un Ad cosi tanto mi sembra "strano" anche visto l'attuale fatturato del milan ! Mi chiedo cosa porterebbe in dote codesta persona in questo ruolo ,oltre alla ridondanza del suo nome ?

Ha senso pagarlo cosi tanto solo se pensi che la bravura del professionista in questione ti possa portare in tot anni ad un aumento considerevole del fatturato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,321
Se arriva l'importante è che si occupi solo di Conti e di bilanci. Vedendo l'Arsenal, non mi sembra tutto sto genio riguardo la parte sportiva.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Se arriva l'importante è che si occupi solo di Conti e di bilanci. Vedendo l'Arsenal, non mi sembra tutto sto genio riguardo la parte sportiva.

Le strategie sportive le decidono gli allenatori in genere in Inghilterra che sono dei veri e propri manager.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dal Telegraph, il Milan è pronto a formulare un'offerta economica molto importante a Gazidis per invogliarlo a lasciare l'Arsenal. I rossoneri sono pronti a mettere sul piatto più dei 2,6 mln di sterline (Si parla di oltre 1 mln in più) che Gazidis guadagna attualmente. Il manager deve dare ancora una risposta, il club rossonero aspetterà fino ai primi di settembre. Gazidis potrebbe chiedere rassicurazioni ad Elliott in merito alle cifre da immettere nel Milan per competere con le big della Serie A.
Gazidis ha una reputazione elevata, è riuscito a far assorbire all'Arsenal l'indebitamento complessivo relativo allo stadio di Ashburton Groves, non meno di mezzo miliardo di euro, nel giro di meno di otto esercizi, il club è in utile operativo da quattordici esercizi consecutivi, il fatturato è in espansione da sei esercizi. Abbiamo bisogno di professionalità che facciano cantare il bilancio come un coro di voci bianche. E pazienza se ciò, al prezzo di qualche stock option in più per il signor Ivan. Una squadra vince se una società comanda. ;)

Reaction score
12,817
Gazidis ha una reputazione elevata, è riuscito a far assorbire all'Arsenal l'indebitamento complessivo relativo allo stadio di Ashburton Groves, non meno di mezzo miliardo di euro, nel giro di meno di otto esercizi, il club è in utile operativo da quattordici esercizi consecutivi, il fatturato è in espansione da sei esercizi. Abbiamo bisogno di professionalità che facciano cantare il bilancio come un coro di voci bianche. E pazienza se ciò, al prezzo di qualche stock option in più per il signor Ivan. Una squadra vince se una società comanda. ;)

Merito suo, o del movimento generale della Premier?

Oltretutto, facendo finta di dimenticare la totale assenza di successi sportivi.

Sarà che io non sono un credente dei "maghi", ma credo che situazione, ambiente, posto e momento giusto, e kulovic, facciano molto.

Reaction score
104

Allora mi auguro venga anche per la costruzione del nuovo stadio :ultra: , nel 2018 non e' possibile non avere uno stadio di proprieta' .

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Merito suo, o del movimento generale della Premier?

Oltretutto, facendo finta di dimenticare la totale assenza di successi sportivi.

Sarà che io non sono un credente dei "maghi", ma credo che situazione, ambiente, posto e momento giusto, e kulovic, facciano molto.
Non esistono maghi in economia e finanza, esistono managers capaci, con know-how ed esperienza in funzione di obiettivi desiderabili. Per i successi sportivi all'Arsenal negli ultimi anni, consultare la voce Stan Kroenke (e figlio) ed Arsene Wenger, si troveranno informazioni interessanti. :)

Alto