Milan: summit con Riso per Brescianini in B.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
Come riportato da cm.com, il Milan sta incontrando Giuseppe Riso per parlare del futuro di Brescianini che finirà in prestito in Serie B.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Come riportato da cm.com, il Milan sta incontrando Giuseppe Riso per parlare del futuro di Brescianini che finirà in prestito in Serie B.

con il rientro di pobega è giusto che anche lui vada a giocare in B per vedere di che pasta è fatto.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
Come riportato da cm.com, il Milan sta incontrando Giuseppe Riso per parlare del futuro di Brescianini che finirà in prestito in Serie B.

ahahah il mitologico Riso...

c'è da dire che ormai con questi volponi tipo Raiola e Ramadami (o come si chiama) quelli come Riso sembrano dei gattini innocui..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Come riportato da cm.com, il Milan sta incontrando Giuseppe Riso per parlare del futuro di Brescianini che finirà in prestito in Serie B.

Sarei per rischiare e usarlo in squadra.

Non è un 17enne, e visto che di centrocampisti non ne arrivano, azzardiamo il jolly.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Sarei per rischiare e usarlo in squadra.

Non è un 17enne, e visto che di centrocampisti non ne arrivano, azzardiamo il jolly.

Pobega ha oltre 50 presenze tra i pro...s'è fatto le ossa negli ultimi due anni...la chance che dici tu verrà data a lui..Brescianini va a giocare.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Pobega ha oltre 50 presenze tra i pro...s'è fatto le ossa negli ultimi due anni...la chance che dici tu verrà data a lui..Brescianini va a giocare.

Pobega è un'altra scommessa e ne sono egualmente felice.

Sai bene che non si può applicare la matematica al calcio, io parto dal presupposto che se uno arriva alle soglie della prima squadra allora deve giocarsela, andare a farsi le ossa potrebbe essere positivo come pure una perdita di tempo e un ostacolo, si potrebbe perdere in qualche campo polveroso per altre ragioni. Ovviamente è in genere buono, non lo metto in dubbio.

Ma sono scelte filosofiche, io i ragazzi di 20 anni li voglio vedere già a combattere sui massimi palcoscenici, giusto o sbagliato che sia. Mi fanno impazzire i casi di ragazzi, in altre squadre (e come è successo spesso anche da noi) lanciati e diventati da subito più che idonei.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Pobega è un'altra scommessa e ne sono egualmente felice.

Sai bene che non si può applicare la matematica al calcio, io parto dal presupposto che se uno arriva alle soglie della prima squadra allora deve giocarsela, andare a farsi le ossa potrebbe essere positivo come pure una perdita di tempo e un ostacolo, si potrebbe perdere in qualche campo polveroso per altre ragioni. Ovviamente è in genere buono, non lo metto in dubbio.

Ma sono scelte filosofiche, io i ragazzi di 20 anni li voglio vedere già a combattere sui massimi palcoscenici, giusto o sbagliato che sia. Mi fanno impazzire i casi di ragazzi, in altre squadre (e come è successo spesso anche da noi) lanciati e diventati da subito più che idonei.

Lo dice lo stesso Pobega, non tutti fanno lo stesso percorso, c'è chi scende di categoria per costruirsi una carriera, c'è chi parte subito dalla serie A...e non è detto quest'ultimi facciano una carriera migliore di chi è sceso a farsi le ossa, il calcio è strano, come dici tu. Il grande Milan ha mandato un anno in B gente come Albertini e Costacurta, diventati poi per oltre un decennio giocatori importantissimi per un Milan stellare.

Io questo ragazzo non lo conosco personalmente, però conosco un suo compagno di squadra dello scorso anno, che mi ha parlato di lui. Si gioca le sue chance, vedranno come risponde. La serie A, per ritmo e tempi di gioco, è un paio di gradini sopra la B, non sarà facile...ma non ha nulla da perdere.
 
Alto
head>