Milan: su Zapata c'è il Siviglia.

vitrich86

New member
Reaction score
1
al momento lo terrei. Lo reputo mezza spanna sopra paletta (l'irruenza e la foga di paletta rossa proprio non la reggo) e una spanna e mezza sopra gomez, che è oggettivamente inadeguato. dei panchinari è l'ultimo da vendere. se poi dovesse arrivare un nuovo centrale affidabile e che sia il primo cambio dei tre titolari allora rivaluterei il tutto. ma allo stato attuale i primi a dover essere sbolognati sono gomez e paletta.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Come riportato dalla Spagna, da El Correo de Andalucia, sul difensore rossonero Zapata è piombato il Siviglia che però deve prima liberare un posto da extracomunitario. Operazione dai costi bassi, si parla di cifre inferiori ai 5 milioni di euro.

con 25mil ve ne diamo 2 di colombiani, su su...........

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato dalla Spagna, da El Correo de Andalucia, sul difensore rossonero Zapata è piombato il Siviglia che però deve prima liberare un posto da extracomunitario. Operazione dai costi bassi, si parla di cifre inferiori ai 5 milioni di euro.

Feliccissimo, ma resteremmo sempre con troppi pochi difensori per la difesa a 3. Speriamo siano a buon punto con Kjaer.

non sono sicuro che Kjaer sia migliore di Zapata

Io non sono sicuro che sia meglio di Paletta (in forma), però sù queste operazioni minori dobbiamo avere fiducia nella dirigenza :ultra:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Zapata ha dato il meglio di se in carriera se ricordo bene in una difesa a tre quando era all'Udinese. Secondo me se sgravato da oneri di leadership e impostazione può essere utile. Anche eventualmente in una difesa a due di fianco uno con le pal_le quadrate come Bonucci.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Se Fassone recupera 22 milioni da De Sciglio, Zapata e Paletta scrivo la lettera di candidatura al Nobel per l'Economia

Quindi con Romagnoli e Musacchio injury prone e la volontà di giocare a 3 dietro, inizieremmo la stagione in cui giocheremo 3 competizioni con solo 2 riserve (una delle quali imbarazzante).... Ottimo dai

Mah, su Musacchio posso anche capire...
Ma Romagnoli ha giocato 34 partite con la Samp in A, 30 in A col Milan di Mihajlovic e 27 la scorsa (sempre in A)...
Francamente, mi sembra un po' esagerato definirlo fragile per una sola stagione in cui ha avuto qualche intoppo...

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Kjaer doveva venire "al posto" di Bonucci. Ora le gerarchie son cambiate, hanno diciamo anticipato i tempi. In difesa dobbiamo regalare Paletta il prima possibile, impacchettare Zapata e sperare che Gomez assorba tutta la fragilità di Romagnoli e Musacchio così lui lo teniamo sempre in infermeria.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Mah, su Musacchio posso anche capire...
Ma Romagnoli ha giocato 34 partite con la Samp in A, 30 in A col Milan di Mihajlovic e 27 la scorsa (sempre in A)...
Francamente, mi sembra un po' esagerato definirlo fragile per una sola stagione in cui ha avuto qualche intoppo...

Ha un problema al ginocchio ormai da aprile, e ancora non è stato risolto... Io un po' preoccupato lo sono, perché settimana prossima inizia la stagione e lui non ha ancora messo piede in campo

Alto