Milan su Zaniolo... per Suso alla Roma.

Reaction score
3,842
io dico...ok che suso possa non piacere...ok che vada ceduto...ma tra tutte le squadre del mondo proprio alla nostra diretta concorrente per la Champions va dato? per me la rinforziamo...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,243
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 luglio, la prima proposta della Roma per Suso è stata di 10 mln più Defrel. NO del Milan, che ha chiesto Zaniolo. Petrachi ha detto no, ma non ha ribaltato il tavolo. Il Milan gradirebbe Schick o Under. Si potrebbe chiudere per solo cash, meno dei 40 mln della clausola.

Zaniolo è una situazione in divenire avendo il contratto in discussione. Ma su di lui ci sono ricchissimi top club, bisogna essere realisti.

Reaction score
39,360
Io sarei d' accordo con te se Gattuso avesse avuto a disposizione una squadra con un minimo di senso logico. Ma quando hai due esterni che non cercano mai la profondità ma solo la palla tra i piedi, un centrocampo imbottito di portatori di palla,il tuo play che si infortuna un giorno si e uno no e al suo posto devi mettere uno come Bakayoko con cui l' azione sai gia' che non inizierà mai pulita e una serie di infortuni a uomini chiave come Bonaventura, Biglia appunto, Conti, Caldara etc be' puoi avere in panchina Michels,Sacchi e Happel ma non ci sono schemi che tengano. Non andrai molto lontano.

Gli esterni che giocano solo con la palla tra i piedi ce li ha messi il mister, era una sorta di catenaccio di qualità che faceva comodo a gattuso per praticare il suo non-calcio.
Il milan sicuramente aveva limiti, sicuramente era costruito male ma avevamo comunque qualità a sufficienza per giocare meglio di come facevamo, questo nessuno me lo leva dalla testa. Parlo di gioco, non di risultati.
Giocavamo da cani. Inguardabili.
Io credo che l'allenatore conta , pesa e incide e gattuso era e resta limitato come idee calcistiche.
Lo ringrazio perchè ci ha messo l'anima ma non basta, servono idee e competenza.
Altrimenti continuiamo a far passare l'idea e il messaggio che gattuso ha fatto il massimo possibile e che un altro non avrebbe fatto di meglio, credo le cose non stiano cosi .

Reaction score
2,815
Lascia perdere, lui è il suo amico di colore hanno già fatto vedere che testa hanno in nazionale.

Star lontanissimi grazie

almeno Zaniolo aveva la scusa della squalifica
io sapendo questo.. gli do meno peso..

una ragazzata nn pensava che la sua presenza era necessaria

mentre altro.. bhe era titolare x forza

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Gli esterni che giocano solo con la palla tra i piedi ce li ha messi il mister, era una sorta di catenaccio di qualità che faceva comodo a gattuso per praticare il suo non-calcio.
Il milan sicuramente aveva limiti, sicuramente era costruito male ma avevamo comunque qualità a sufficienza per giocare meglio di come facevamo, questo nessuno me lo leva dalla testa. Parlo di gioco, non di risultati.
Giocavamo da cani. Inguardabili.
Io credo che l'allenatore conta , pesa e incide e gattuso era e resta limitato come idee calcistiche.
Lo ringrazio perchè ci ha messo l'anima ma non basta, servono idee e competenza.
Altrimenti continuiamo a far passare l'idea e il messaggio che gattuso ha fatto il massimo possibile e che un altro non avrebbe fatto di meglio, credo le cose non stiano cosi .

Gli esterni che ha messo Gattuso erano quanto di meglio aveva a disposizione in rosa a meno che tu non volessi mettere Borini e Castillejo, cosa comunque provata pure da Gattuso con risultati davvero scarsi. Se poi pensi che avevamo Garrincha e Best be' quello e' un altro paio di maniche.

Attenzione non sto dicendo che Gattuso sia il miglior tecnico del globo terracqueo ma dico solo che da parte dei tifosi e' diventato un comodo capro espiatorio per tutto quello che nella squadra non girava. E credo che piu' di quello che abbia fatto non potesse fare con il materiale a disposizione, gli infortuni, lo scazzamento dei big( chi ha detto Higuain?) e l' inevitabile marasma societario. Persino Sacchi, che di solito non lesina critiche ad allenatori di ben altro profilo, gli ha riconosciuto il merito di aver dato alla squadra un' organizzazione di gioco. Cosa avrebbe dovuto fare di piu'? Camminare sull' acqua e moltiplicare pani e pesci?
E qui ritorniamo all' assunto che puoi essere pure il piu' grande allenatore del mondo ma se la rosa a disposizione e' costruita senza criterio fallirai. Lo stesso Giampaolo ha parlato in conferenza stampa dell' importanza che i giocatori abbiano caratteristiche collimanti con i suoi concerti di gioco altrimenti e' tutto inutile. Per sua fortuna lui, che comunque e' un allenatore di lungo corso, ha una dirigenza finalmente che lo accontentera' nella sua filosofia di calcio in caso contrario stai pur sicuro che non arriverebbe nemmeno a mangiare il panettone con la rosa attuale, bravo o meno che sia.

Reaction score
39,360
Gli esterni che ha messo Gattuso erano quanto di meglio aveva a disposizione in rosa a meno che tu non volessi mettere Borini e Castillejo, cosa comunque provata pure da Gattuso con risultati davvero scarsi. Se poi pensi che avevamo Garrincha e Best be' quello e' un altro paio di maniche.

Attenzione non sto dicendo che Gattuso sia il miglior tecnico del globo terracqueo ma dico solo che da parte dei tifosi e' diventato un comodo capro espiatorio per tutto quello che nella squadra non girava. E credo che piu' di quello che abbia fatto non potesse fare con il materiale a disposizione, gli infortuni, lo scazzamento dei big( chi ha detto Higuain?) e l' inevitabile marasma societario. Persino Sacchi, che di solito non lesina critiche ad allenatori di ben altro profilo, gli ha riconosciuto il merito di aver dato alla squadra un' organizzazione di gioco. Cosa avrebbe dovuto fare di piu'? Camminare sull' acqua e moltiplicare pani e pesci?
E qui ritorniamo all' assunto che puoi essere pure il piu' grande allenatore del mondo ma se la rosa a disposizione e' costruita senza criterio fallirai. Lo stesso Giampaolo ha parlato in conferenza stampa dell' importanza che i giocatori abbiano caratteristiche collimanti con i suoi concerti di gioco altrimenti e' tutto inutile. Per sua fortuna lui, che comunque e' un allenatore di lungo corso, ha una dirigenza finalmente che lo accontentera' nella sua filosofia di calcio in caso contrario stai pur sicuro che non arriverebbe nemmeno a mangiare il panettone con la rosa attuale, bravo o meno che sia.

Se vuoi disquisire di calcio in modo costruttivo mi va bene, se sei intenzionato a fare sarcasmo mi tiro fuori.
La rosa , come ho precisato, era costruita male ed aveva molte lacune ma il mister ci ha messo del suo con le sue idee di calcio limitate e coi suoi principi prettamente difensivi.
In un tridente di attacco non puoi schierare due portatori di palla che non entrano in area come sotto punta e che non hanno capacità di allungare la squadra e di garantire una ripartenza.