Milan su Yaremchuk. L'offerta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,822
Milanforever26;2365670 ha scritto:
E anche il tempo delle soffiatine ai vari guru del mercato...quando prenderemo qualcuno la notizia arriverà dalla sera alla mattina..

Si lo penso anche io. Insomma, pare proprio una questione di buon senso che non prenderemo gente del genere a queste cifre poi. Yaremchuk ha 25 anni, mica è un ragazzino.

Alla fine abbiamo preso Maignan, portiere emergente campione di Francia e papabile titolare in nazionale per il dopo Lloris. Mica siamo andati a prenderci Cragno o Silvestri per dire...

Questo dovrebbe far pensare a come si muove la nostra dirigenza, piu di queste notiziucce di mercato.

Gas

Member
Reaction score
346
Eppure in questo caso ho la sensazione che possa essere un obiettivo reale.

Reaction score
10,184
Admin;2365592 ha scritto:
GDS: in attesa di Giroud il Milan punta Yaremchuk, attaccante del Gent e della nazionale ucraina. Proposto prestito oneroso con diritto. Il club belga chiede 25 mln.

Anche Tuttosport: oltre a Kalajdzic (interesse smentito da tempo da altre fonti NDR) il Milan è sulle tracce di Yaremchuk in prestito con diritto. Il Gent chiede una quindicina di mln.

Zaccagni per la trequarti QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ora-zaccagni-le-cifre-diaz-e-adli-vt104656.html

ma questo Yaremchuck in che ruolo gioca esattamente?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,106
Lineker10;2365673 ha scritto:
Si lo penso anche io. Insomma, pare proprio una questione di buon senso che non prenderemo gente del genere a queste cifre poi. Yaremchuk ha 25 anni, mica è un ragazzino.

Alla fine abbiamo preso Maignan, portiere emergente campione di Francia e papabile titolare in nazionale per il dopo Lloris. Mica siamo andati a prenderci Cragno o Silvestri per dire...

Questo dovrebbe far pensare a come si muove la nostra dirigenza, piu di queste notiziucce di mercato.

Come la vedi per la questione punta centrale? Onestamente l'operazione di Ibra per me è la pietra tombale sullo svedese, qua urge titolare..visto anche ieri Belotti lo trovo impresentabile a certi livelli..va bene a palleggiare con Pessina forse..appena deve leggere le giocate di gente come Verrati o Jorginho proprio non ha il livello..
Spero che il mercato ci riservi una sorpresa..purtroppo è un ruolo cruciale e spendere poco è dura..cercherei un prestito per Icardi

Reaction score
609
GDS: in attesa di Giroud il Milan punta Yaremchuk, attaccante del Gent e della nazionale ucraina. Proposto prestito oneroso con diritto. Il club belga chiede 25 mln.

Anche Tuttosport: oltre a Kalajdzic (interesse smentito da tempo da altre fonti NDR) il Milan è sulle tracce di Yaremchuk in prestito con diritto. Il Gent chiede una quindicina di mln.

Zaccagni per la trequarti QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ora-zaccagni-le-cifre-diaz-e-adli-vt104656.html

Ho guardato le sue statistiche per curiosità e mi si è accapponata la pelle. Sarebbe un'operazione alla Muriqi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,822
Milanforever26;2365682 ha scritto:
Come la vedi per la questione punta centrale? Onestamente l'operazione di Ibra per me è la pietra tombale sullo svedese, qua urge titolare..visto anche ieri Belotti lo trovo impresentabile a certi livelli..va bene a palleggiare con Pessina forse..appena deve leggere le giocate di gente come Verrati o Jorginho proprio non ha il livello..
Spero che il mercato ci riservi una sorpresa..purtroppo è un ruolo cruciale e spendere poco è dura..cercherei un prestito per Icardi

Di centravanti buoni in giro ce ne sono pochi e costano davvero un'esagerazione.

Io credo che l'idea sia una soluzione ponte in attesa di agganciare il profilo giusto.

Per questo alla fine ci stiamo muovendo su Giroud...

Riguardo Ibra, per me era già impresentabile, ha giocato 20 partite come si faceva a considerarlo titolare anche prima dell'operazione? Pero boh, mi pare che la dirigenza guardi a 360 gradi all'apporto di ogni giocatore, l'obiettivo mi sembra prima di tutto formare un gruppo solido che ragione come una famiglia... stile Maldini insomma... per cui Ibra rientra in una certa logica, come i tentativi di confermare Brahim Dalot Tonali eccetera.

Vedremo, io credo che ci fermeremo a Giroud per il momento, in attesa degli eventi, magari mi sbaglio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,223

Questo mercato è davvero difficile da definire, Maignan e Tomori sono state due operazioni ottime in entrata, ma mancano davvero una marea di giocatori ancora all’appello. Siamo senza due trequartisti, due centravanti e due centrocampisti centrali, serve anche un terzino sinistro di riserva e, forse un terzino destro. Senza contare che serve il solito esterno destro di qualità.
Questo Yaremchuk francamente non so se possa essere la soluzione ai problemi, è un centravanti d’area e segna principalmente di testa. Al momento riassumendo la situazione credo vogliano fare:
1) vice Theo: Firpo in prestito
2) vice Calabria: Dalot in prestito o Odriozola.
3) due centrocampisti centrali: Tonali e Kamara.
3) due trequartisti: qui bisogna capire che succederà. La mia idea è che uno tra Diaz e Zaccagni sarà la riserva. Non posso pensare che prendano Diaz e Zaccagni, lo sanno anche loro che non possono essere entrambi titolari. Quindi mi aspetto uno tra quei due e un nome un po’ più importante, magari in prestito.
4) Un esterno destro in prestito più Adli: Ziyech.
5) due attaccanti: Giroud e un altro. Kalajdzic, Yaremchuk sono tutti nomi che non mi entusiasmano molto. Vedremo se riusciranno a prenderne uno decente sempre in prestito.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

L ho scritto nel topic dell' ultima partita dell' Ucraina che sto giocatore è molto interessante. Però 25 milioni mi sembrano davvero esagerati.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
SoloMVB;2365609 ha scritto:
Zaccagni che lancia Yaremchuk,fa già ridere così,o fa piangere?

Assist di Chala per Lukaku... Cosa che avverra' piuttosto spesso: questo fa piangere.

Reaction score
1,454
7AlePato7;2365712 ha scritto:
Questo mercato è davvero difficile da definire, Maignan e Tomori sono state due operazioni ottime in entrata, ma mancano davvero una marea di giocatori ancora all’appello. Siamo senza due trequartisti, due centravanti e due centrocampisti centrali, serve anche un terzino sinistro di riserva e, forse un terzino destro. Senza contare che serve il solito esterno destro di qualità.
Questo Yaremchuk francamente non so se possa essere la soluzione ai problemi, è un centravanti d’area e segna principalmente di testa. Al momento riassumendo la situazione credo vogliano fare:
1) vice Theo: Firpo in prestito
2) vice Calabria: Dalot in prestito o Odriozola.
3) due centrocampisti centrali: Tonali e Kamara.
3) due trequartisti: qui bisogna capire che succederà. La mia idea è che uno tra Diaz e Zaccagni sarà la riserva. Non posso pensare che prendano Diaz e Zaccagni, lo sanno anche loro che non possono essere entrambi titolari. Quindi mi aspetto uno tra quei due e un nome un po’ più importante, magari in prestito.
4) Un esterno destro in prestito più Adli: Ziyech.
5) due attaccanti: Giroud e un altro. Kalajdzic, Yaremchuk sono tutti nomi che non mi entusiasmano molto. Vedremo se riusciranno a prenderne uno decente sempre in prestito.

Mi sembra una disamina giusta del nostro mercato in questo momento.
Dovesse partire Romagnoli bisognerebbe considerare anche I centrali

Alto