Milan su Yaremchuk. L'offerta.

Reaction score
4,084
Yaremchuk lo vediamo oggi alle 18.
Di certo, se ci credi, devi prenderlo ora.
Non aspettare un ottavo di finale magari proprio contro l'Italia, con il rischio che fa magari goal (difficile) e subito raddoppia il prezzo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,092
Lineker10;2365696 ha scritto:
Di centravanti buoni in giro ce ne sono pochi e costano davvero un'esagerazione.

Io credo che l'idea sia una soluzione ponte in attesa di agganciare il profilo giusto.

Per questo alla fine ci stiamo muovendo su Giroud...

Riguardo Ibra, per me era già impresentabile, ha giocato 20 partite come si faceva a considerarlo titolare anche prima dell'operazione? Pero boh, mi pare che la dirigenza guardi a 360 gradi all'apporto di ogni giocatore, l'obiettivo mi sembra prima di tutto formare un gruppo solido che ragione come una famiglia... stile Maldini insomma... per cui Ibra rientra in una certa logica, come i tentativi di confermare Brahim Dalot Tonali eccetera.

Vedremo, io credo che ci fermeremo a Giroud per il momento, in attesa degli eventi, magari mi sbaglio.

La mia paura è che senza 1-2 upgrade seri (che siano prestiti, vecchi a fine ciclo o intuizioni geniali) sta rosa qui l'anno prossimo farà davvero poca strada..per me con Pioli in panchina non si va oltre i 70 punti l'anno prossimo

Purtroppo sulle punte hai ragione, mi chiedo perché non ci siamo mossi su Aguero almeno..Giroud come titolarissimo mette i brividi..a parte che ha 34 anni, ma non va in doppia cifra da 5 stagioni..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,795
Milanforever26;2366137 ha scritto:
La mia paura è che senza 1-2 upgrade seri (che siano prestiti, vecchi a fine ciclo o intuizioni geniali) sta rosa qui l'anno prossimo farà davvero poca strada..per me con Pioli in panchina non si va oltre i 70 punti l'anno prossimo

Purtroppo sulle punte hai ragione, mi chiedo perché non ci siamo mossi su Aguero almeno..Giroud come titolarissimo mette i brividi..a parte che ha 34 anni, ma non va in doppia cifra da 5 stagioni..

Non so vedremo. A me sembra che siamo molto attivi.

Sappiamo poi che i nostri viaggiano abbastanza sottotraccia, penso che il sostituto di Hakan lo abbiano in mente da tempo e non sia un nome che leggiamo.

Per ora, mi baso su come abbiamo operato per Tomori e Maignan, gli ultimi due arrivati. A parte che sono ottimi (Tomori è un upgrade clamoroso), ma pure la modalità mi sembra sia quella: ci si muove su giocatori di poco nome e grande qualità, calibrando spesa e ingaggio con logica e competenza.

Questo non piace ai tifosi, ormai l'ho capito da tempo. La maggioranza vuole il nome rassicurante, basti vedere l'Hype per Marione... pure se poi in 6 mesi non riesce manco a toccare un pallone per sbaglio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,092
Lineker10;2366167 ha scritto:
Non so vedremo. A me sembra che siamo molto attivi.

Sappiamo poi che i nostri viaggiano abbastanza sottotraccia, penso che il sostituto di Hakan lo abbiano in mente da tempo e non sia un nome che leggiamo.

Per ora, mi baso su come abbiamo operato per Tomori e Maignan, gli ultimi due arrivati. A parte che sono ottimi (Tomori è un upgrade clamoroso), ma pure la modalità mi sembra sia quella: ci si muove su giocatori di poco nome e grande qualità, calibrando spesa e ingaggio con logica e competenza.

Questo non piace ai tifosi, ormai l'ho capito da tempo. La maggioranza vuole il nome rassicurante, basti vedere l'Hype per Marione... pure se poi in 6 mesi non riesce manco a toccare un pallone per sbaglio.

Manzo è stata un'operazione disastrosa..speriamo non capiti più..è normale che il tifoso si gasi coi nomi, infondo mica siamo operatori di mercato..se domani esce che al posto della turca arriva Isco ci spippettiamo tutti..ma poi se uno va a vedere sono due anni che fa pietà..stesso discorso se sulla destra puntassimo Bale..giocatore strafinito..ma la gente farebbe la fila per la presentazione..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,795
Milanforever26;2366262 ha scritto:
Manzo è stata un'operazione disastrosa..speriamo non capiti più..è normale che il tifoso si gasi coi nomi, infondo mica siamo operatori di mercato..se domani esce che al posto della turca arriva Isco ci spippettiamo tutti..ma poi se uno va a vedere sono due anni che fa pietà..stesso discorso se sulla destra puntassimo Bale..giocatore strafinito..ma la gente farebbe la fila per la presentazione..

Appunto. Invece mi sembra che a parte qualche sbandata adesso abbiamo una dirigenza quantomeno professionale e competente.

Aspettiamo e vediamo. io non credo comunque che per i ruoli chiave prenderemo certa gente... per quelli come ampiamente dimostrato i nostri vanno sul sicuro, nei limiti del budget.

Alto