Admin;2365592 ha scritto:
GDS: in attesa di Giroud il Milan punta Yaremchuk, attaccante del Gent e della nazionale ucraina. Proposto prestito oneroso con diritto. Il club belga chiede 25 mln.
Anche Tuttosport: oltre a Kalajdzic (interesse smentito da tempo da altre fonti NDR) il Milan è sulle tracce di Yaremchuk in prestito con diritto. Il Gent chiede una quindicina di mln.
Zaccagni per la trequarti QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ora-zaccagni-le-cifre-diaz-e-adli-vt104656.html
Questo mercato è davvero difficile da definire, Maignan e Tomori sono state due operazioni ottime in entrata, ma mancano davvero una marea di giocatori ancora all’appello. Siamo senza due trequartisti, due centravanti e due centrocampisti centrali, serve anche un terzino sinistro di riserva e, forse un terzino destro. Senza contare che serve il solito esterno destro di qualità.
Questo Yaremchuk francamente non so se possa essere la soluzione ai problemi, è un centravanti d’area e segna principalmente di testa. Al momento riassumendo la situazione credo vogliano fare:
1) vice Theo: Firpo in prestito
2) vice Calabria: Dalot in prestito o Odriozola.
3) due centrocampisti centrali: Tonali e Kamara.
3) due trequartisti: qui bisogna capire che succederà. La mia idea è che uno tra Diaz e Zaccagni sarà la riserva. Non posso pensare che prendano Diaz e Zaccagni, lo sanno anche loro che non possono essere entrambi titolari. Quindi mi aspetto uno tra quei due e un nome un po’ più importante, magari in prestito.
4) Un esterno destro in prestito più Adli: Ziyech.
5) due attaccanti: Giroud e un altro. Kalajdzic, Yaremchuk sono tutti nomi che non mi entusiasmano molto. Vedremo se riusciranno a prenderne uno decente sempre in prestito.