Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vina non lo conosco e quindi sono andato a guardare il solito video su YouTube.
Non sembrava male. Quindi poi mi sono guardato il video di Laxalt e quest'ultimo non sembra affatto inferiore facendo il paragone con il solo video. Ma ovviamente farsi un idea del livello del giocatore con il solo video e quasi impossibile.
Sapete che vedendo Laxalt sul video mi sono chiesto perché non ripeteva certe prestazioni con noi...
Boh.
Tra l'altro nel contesto della nazionale a me Laxalt non è mai dispiaciuto in quelle poche partite che ho visto. Non è che prendiamo la stessa fregatura?
Vina non lo conosco e quindi sono andato a guardare il solito video su YouTube.
Non sembrava male. Quindi poi mi sono guardato il video di Laxalt e quest'ultimo non sembra affatto inferiore facendo il paragone con il solo video. Ma ovviamente farsi un idea del livello del giocatore con il solo video e quasi impossibile.
Sapete che vedendo Laxalt sul video mi sono chiesto perché non ripeteva certe prestazioni con noi...
Boh.
Ti rispondo io..
Semplicemente perchè fare le cose senza pressioni o senza 35mila persone che ti fischiano è molto più facile.
Ci si scorda troppo velocemente qui dentro che il valore tecnico è importante,ma se non è accompagnato da una personalità ben definita non si va da nessuna parte
Ti rispondo io..
Semplicemente perchè fare le cose senza pressioni o senza 35mila persone che ti fischiano è molto più facile.
Ci si scorda troppo velocemente qui dentro che il valore tecnico è importante,ma se non è accompagnato da una personalità ben definita non si va da nessuna parte
Ok che ha giocato soprattutto da Quinto di centrocampo ma ha comunque fatto una coppa del mondo dove è stato probabilmente tra i 3 migliori terzini a sinistra. Ok che in coppa del mondo può succedere di overperformare perché la forma fisica e al top in quei giorni... Non sarebbe certo il primo.
Però faceva vedere tutt'altra cosa rispetto a quando ha dovuto giocate con noi.
Però ad essere sinceri si dovrebbe pure controllare quanti minuti ha potuto giocare nella difesa a 4.
Io ricordo un inizio dove veniva messo in tanti ruoli e in tanti moduli.