Milan su Vina come vice Theo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,746
Sky: Il Milan sta seguendo anche Vina del Palmeiras, esterno sinistro. Può tornare di moda come vice Theo.

Piace anche Iago dell'Augsburg.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,113
Sky: Il Milan sta seguendo anche Vina del Palmeiras, esterno sinistro. Può tornare di moda come vice Theo.

Vina non lo conosco e quindi sono andato a guardare il solito video su YouTube.
Non sembrava male. Quindi poi mi sono guardato il video di Laxalt e quest'ultimo non sembra affatto inferiore facendo il paragone con il solo video. Ma ovviamente farsi un idea del livello del giocatore con il solo video e quasi impossibile.

Sapete che vedendo Laxalt sul video mi sono chiesto perché non ripeteva certe prestazioni con noi...
Boh.

Djerry

New member
Reaction score
286

Curioso che abbia preso il posto in Nazionale proprio di Laxalt, sarebbe un'ossessione.

Reaction score
2,342
Curioso che abbia preso il posto in Nazionale proprio di Laxalt, sarebbe un'ossessione.

Tra l'altro nel contesto della nazionale a me Laxalt non è mai dispiaciuto in quelle poche partite che ho visto. Non è che prendiamo la stessa fregatura?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Bah tanto vale tenere Laxalt tanto giocherebbe la coppa italia. Spendiamo i soldi da qualche altra parte che ne abbiamo tanto bisogno

Marcex7

Member
Reaction score
552
Vina non lo conosco e quindi sono andato a guardare il solito video su YouTube.
Non sembrava male. Quindi poi mi sono guardato il video di Laxalt e quest'ultimo non sembra affatto inferiore facendo il paragone con il solo video. Ma ovviamente farsi un idea del livello del giocatore con il solo video e quasi impossibile.

Sapete che vedendo Laxalt sul video mi sono chiesto perché non ripeteva certe prestazioni con noi...
Boh.

Ti rispondo io..
Semplicemente perchè fare le cose senza pressioni o senza 35mila persone che ti fischiano è molto più facile.
Ci si scorda troppo velocemente qui dentro che il valore tecnico è importante,ma se non è accompagnato da una personalità ben definita non si va da nessuna parte

Reaction score
4,132
Ti rispondo io..
Semplicemente perchè fare le cose senza pressioni o senza 35mila persone che ti fischiano è molto più facile.
Ci si scorda troppo velocemente qui dentro che il valore tecnico è importante,ma se non è accompagnato da una personalità ben definita non si va da nessuna parte

molto piu semplicemente, laxalt è un quinto di centrocampo e come terzino puro semplicemente non rende

Djici

Senior Member
Reaction score
10,113
molto piu semplicemente, laxalt è un quinto di centrocampo e come terzino puro semplicemente non rende

Ok che ha giocato soprattutto da Quinto di centrocampo ma ha comunque fatto una coppa del mondo dove è stato probabilmente tra i 3 migliori terzini a sinistra. Ok che in coppa del mondo può succedere di overperformare perché la forma fisica e al top in quei giorni... Non sarebbe certo il primo.
Però faceva vedere tutt'altra cosa rispetto a quando ha dovuto giocate con noi.
Però ad essere sinceri si dovrebbe pure controllare quanti minuti ha potuto giocare nella difesa a 4.
Io ricordo un inizio dove veniva messo in tanti ruoli e in tanti moduli.

Alto