Milan su Sunjic, il nuovo Modric.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,058
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan è sulle tracce di Ivan Sunjic, centrocampista ventiduenne della Dinamo Zagabria considerato il nuovo Modric anche se è bravo sia a creare gioco sia in interdizione. Sunjic è seguito anche dall'Inter e dal Bologna.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Aaaah ora si spiega tutto. Eravamo su Modric... quello della Dinamo Zagabria :asd:
Comunque se è un buon prospetto ben venga

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,246
Con Modric non c'entra proprio nulla.
È un centrocampista forte atleticamente e in interdizione. Tecnicamente discreto. A me non ha impressionato.

Nikola Moro è più interessante.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
anche dai video non mi pare un mostro ,per ora.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan è sulle tracce di Ivan Sunjic, centrocampista ventiduenne della Dinamo Zagabria considerato il nuovo Modric anche se è bravo sia a creare gioco sia in interdizione. Sunjic è seguito anche dall'Inter e dal Bologna.

Non è che se non possiamo permetterci ModrIC bisogna x forza acquistare un croato surrogato che termina in IC ?

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Con Modric non c'entra proprio nulla.
È un centrocampista forte atleticamente e in interdizione. Tecnicamente discreto. A me non ha impressionato.

Nikola Moro è più interessante.

Moro più interessante... in ottica Milan? Da quel (poco) che ho visto e sentito, il croato è un centrocampista centrale più che una mezz'ala. Se si concretizzasse Bennacer (come auspicabile) riterresti proficuamente realizzabile un'ipotetica "convivenza" tra i due in un centrocampo... a tre?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,246
Moro più interessante... in ottica Milan? Da quel (poco) che ho visto e sentito, il croato è un centrocampista centrale più che una mezz'ala. Se si concretizzasse Bennacer (come auspicabile) riterresti proficuamente realizzabile un'ipotetica "convivenza" tra i due in un centrocampo... a tre?

Moro è una mezzala tecnica e offensiva. Un po' troppo innamorato della giocata secondo me.

Tatticamente molto diverso da Bennacer, convivrebbero tranquillamente. L'ho visto nel contesto disorganizzato della Croazia under 21.

Non so se Moro sia un profilo pronto ma è sicuramente interessante.

Alto