Milan su Sunjic, il nuovo Modric.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
No ti sbagli l'anno scorso siamo arrivati i secondi in campionato!!!!
scusa non lo hai letto? Lo hanno scritto tutti che con Higuain arrivavamo secondo in carrozza.
del resto anche l'anno prima Bonucci ci aveva portato al secondo posto in carrozza.
E se nemmeno modric riesci a portarci in Champions in carrozza???? Cosa ti rimane? Un giocatore di 35 anni da pagare fior di milioni per altri due anni per giocare una decina di partite a stagione sotto ritmo?
la strada che deve seguire il Milan per rinascere è completamente diversa
Di sicuro non l’ho mai detto io. Se ti vai a leggere i miei commenti l’ho insultato dal primo momento che ha indossato la nostra maglia. Anche paragonare Higuain a Modric è una bestemmia. Per quanto mi riguarda Modric è il centrocampista migliore al mondo...già da anni. Secondo solo ad Iniesta (quando giocava nel Barcellona). Poi Modric per il tipo di gioco che fa può rendere benissimo anche a 36/37 anni...soprattutto in questa seria A di oggi.

Logicamente questo è un parere mio personale. Non riesco a leggere che con Modric saremmo finiti nella parte destra della classifica. Togli la fascia a Romagnoli e dalla al croato. Romagnoli prende metà dei gialli e gioca meglio perché più “leggero”...il croato diventa “l’esempio”.
Ma ci rendiamo conto di chi ha giocato a centrocampo la scorsa stagione? Cerebrolesi che venivano alle mani in panchina, mostravano magliette degli avversari alla curva, ritardi agli allenamenti, spie ai giornalisti, minacce di “dire la verità” e chissà cos’altro c’è che non sappiamo.
Che dire...il calcio è bello perché è vario.

Alto