Milan su Saint Maximin. Chiesto prestito con diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Bah, vorrei avere il tuo ottimismo... se non prendiamo nessuno quarto ci arrivi? serve tanta fortuna secondo me...
TAS permettendo il fpf ce lo avremo sul groppone ancora per un bel pò...
ci sono troppe cose che non tornano e le scuse per non comprare si moltiplicano...

Probabilmente non ho spiegato bene quale sia il punto secondo me.
Nessuno dei profili in ballo convince tutti, quindi stanno trattando solo prestiti.
Se invece ce ne fosse o sarà uno che metta d'accordo tutti, giovane, vedrai che lo prenderemo e spendendo una cifra importante come successo con Paqueta e Piatek.

A noi serve un grande esterno non uno qualunque.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Nessuno dei profili in ballo convince tutti, quindi stanno trattando solo prestiti.
Se invece ce ne fosse o sarà uno che metta d'accordo tutti, giovane, vedrai che lo prenderemo e spendendo una cifra importante come successo con Paqueta e Piatek.

Il problema è che un grande esterno affermato costa 100 M.

Reaction score
574
Prestito alla Higuain, non so se il Nizza si fiderà visto il precedente, il Milan non si fa scrupoli a perdere la caparra.

Per quanto possa giocare anche a sinistra è un'ala destra, magari si vuole il giocatore col piede invertito che rientra e calcia in porta ma può anche voler dire una cessione di Suso programmata

Reaction score
16
Ho scritto la stessa cosa nello stesso momento :fuma:

Si ho visto :asd:
Speriamo dai, lo preferisco di gran lunga a Sarr che mi sembra molto più disordinato e scordinato (e di simil Niang ne ho abbastanza), e poi il rossonero gli sta già discretamente bene::D:

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825
Ala velocissima,può giocare sia a destra che a sinistra. Sarebbe un upgrade incredibile

_ET_

Junior Member
Reaction score
405

appena visto una carrellata di video di SM...a me non convince.forte,veloce ma troppo innamorato del pallone e del dribbling.non ha un gran tiro e non è nemmeno un uomo assist.perde spesso il tempo della giocata per qualche dribbling ti troppo...mi sembra un niang più tecnico.speriamo si guardi altrove

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Comunque per quanto valga la sua opione, in carriera Balotelli con qualche giocatore c'ha giocato, e avendolo in squadra ricordo disse che tra un paio d'anni Saint Maximin "avrebbe giocato nel real madrid".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto