Milan su Saint Maximin. Chiesto prestito con diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Come riportato da TMW, il nome nuovo per il mercato del Milan è quello di Saint Maximin del Nizza. Il club rossonero ha chiesto un prestito con diritto. Si attende una risposta da parte del club francese.

Giocatore molto interessante.

Reaction score
3,039
Secondo TMW i due clubs starebbero trattando sulla base di un prestito oneroso molto alto e diritto di riscatto. Il Nizza valuta il ragazzo 25-28 e chiede 6-8 mln di prestito per liberarlo. Il Milan per ora ne offre 3.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
247
Tranquillo che se non lo hanno preso è perché nessuno convince appieno e l'obiettivo vero non è acquistabile a gennaio.
Infatti stiamo cercando solo prestiti.

Quello che vorremo lo prenderemo cash senza problemi.

Bah, vorrei avere il tuo ottimismo... se non prendiamo nessuno quarto ci arrivi? serve tanta fortuna secondo me...
TAS permettendo il fpf ce lo avremo sul groppone ancora per un bel pò...
ci sono troppe cose che non tornano e le scuse per non comprare si moltiplicano...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,022
Come riportato da TMW, il nome nuovo per il mercato del Milan è quello di Saint Maximin del Nizza. Il club rossonero ha chiesto un prestito con diritto. Si attende una risposta da parte del club francese.
È un’ala con grande dribbling e tecnica. È senz’altro tra i giocatori più promettenti della Ligue 1. Quello che mi chiedo è perché il Nizza dovrebbe privarsi di un giocatore del genere in prestito con diritto di riscatto. Se ti presenti a Nizza con una proposta del genere ti ridono in faccia. Non voglio pensare che Leo sia così ingenuo. Penso piuttosto che magari per questo giocatore Elliott sia disposta a investire.... spero...

Reaction score
3,039
È un’ala con grande dribbling e tecnica. È senz’altro tra i giocatori più promettenti della Ligue 1. Quello che mi chiedo è perché il Nizza dovrebbe privarsi di un giocatore del genere in prestito con diritto di riscatto. Se ti presenti a Nizza con una proposta del genere ti ridono in faccia. Non voglio pensare che Leo sia così ingenuo. Penso piuttosto che magari per questo giocatore Elliott sia disposta a investire.... spero...

Dipende. Nel caso offrissi un prestito molto alto potrebbero accettare.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,817
magari. ma credo che senza un obbligo non lo danno.....

Reaction score
16

Non ditelo a Pellegatti che si bagna per sto qua:asd:

Ho iniziato a seguirlo dal preliminare di Champions col Napoli dove mi aveva abbastanza impressionato per capacità atletiche e dribbling, ad un anno e mezzo di distanza è sicuramente meno discontinuo e molto più dentro alle partite ma non ha ancora delle medie realizzative da stropicciarsi gli occhi; comunque ragazzo che corrisponde ai tipi di profilo cercati: giovane, grandi potenzialità, costo non ancora proibitivo, oltre ad essere per caratteristiche l'ala che ci manca..dubito però che al Nizza vada bene solamente un prestito con diritto..vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto