Milan su Saint Maximin. Chiesto prestito con diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
297
Secondo TMW i due clubs starebbero trattando sulla base di un prestito oneroso molto alto e diritto di riscatto. Il Nizza valuta il ragazzo 25-28 e chiede 6-8 mln di prestito per liberarlo. Il Milan per ora ne offre 3.

Speriamo, non lo conosco ma a sto punto mi faccio andare bene quasi tutto. Chiudere a 6 milioni più riscatto a 20 più qualche bonus non sarebbe male

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,513
Secondo TMW i due clubs starebbero trattando sulla base di un prestito oneroso molto alto e diritto di riscatto. Il Nizza valuta il ragazzo 25-28 e chiede 6-8 mln di prestito per liberarlo. Il Milan per ora ne offre 3.

Queste già mi sembrano cifre più congrue al valore attuale del giovane.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
Questo lo voglio dal primo mercato di Mirabelli.
Mi aveva impressionato nelle gare dell'anno scorso contro il Napoli e l'ho seguito un po' in Francia.

E proprio quello che ci serve (anche se io l'ho visto quasi sempre a destra... Ma il suo piede è proprio il destro).
Velocità. Ti punta sempre l'uomo. Buona tecnica. Potente.
In più è giovanissimo. Sarà contento Gaz :fuma:

Secondo me il prezzo è di almeno 30 mln.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,022
Ecco... come immaginavo. La valutazione è una valutazione onesta, tra l’altro questo qui dà le piste a Deulofeu in tutti i sensi. Anche dal punto di vista atletico è un giocatore molto forte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
Non ditelo a Pellegatti che si bagna per sto qua:asd:

Ho iniziato a seguirlo dal preliminare di Champions col Napoli dove mi aveva abbastanza impressionato per capacità atletiche e dribbling, ad un anno e mezzo di distanza è sicuramente meno discontinuo e molto più dentro alle partite ma non ha ancora delle medie realizzative da stropicciarsi gli occhi; comunque ragazzo che corrisponde ai tipi di profilo cercati: giovane, grandi potenzialità, costo non ancora proibitivo, oltre ad essere per caratteristiche l'ala che ci manca..dubito però che al Nizza vada bene solamente un prestito con diritto..vedremo.

Ho scritto la stessa cosa nello stesso momento :fuma:

A

Anguus

Guest
Dribbling, tanta tanta tanta tecnica,progressione, segna, sforna assist. Messo dallo stesso lato di Paqueta sarebbe uno spettacolo ad ogni partita. Non so quanto sia bravo anche a ripiegare, ma su questo si può lavorare.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Questo lo voglio dal primo mercato di Mirabelli.
Mi aveva impressionato nelle gare dell'anno scorso contro il Napoli e l'ho seguito un po' in Francia.

E proprio quello che ci serve (anche se io l'ho visto quasi sempre a destra... Ma il suo piede è proprio il destro).
Velocità. Ti punta sempre l'uomo. Buona tecnica. Potente.
In più è giovanissimo. Sarà contento Gaz :fuma:

Secondo me il prezzo è di almeno 30 mln.

Gioca a sinistra pero' ,almeno io nei video visti su yt lo vedo sempre lì.
Da quel che vedo è un pazzo dribblomane, ESATTAMENTE quello che ci serve sulla sinistra.
Però quello che non vedo è se è un buon giocatore verticale, non solo un Suso 2.0, perchè a noi serve tanto uno veloce che dia profondità anche, ne abbiamo tanto tanto bisogno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,022
Non ditelo a Pellegatti che si bagna per sto qua:asd:

Ho iniziato a seguirlo dal preliminare di Champions col Napoli dove mi aveva abbastanza impressionato per capacità atletiche e dribbling, ad un anno e mezzo di distanza è sicuramente meno discontinuo e molto più dentro alle partite ma non ha ancora delle medie realizzative da stropicciarsi gli occhi; comunque ragazzo che corrisponde ai tipi di profilo cercati: giovane, grandi potenzialità, costo non ancora proibitivo, oltre ad essere per caratteristiche l'ala che ci manca..dubito però che al Nizza vada bene solamente un prestito con diritto..vedremo.
Se avesse avuto medie realizzative alte ora sarebbe già al Barcellona o al PSG. È un giocatore con margini ampi, nell’uno contro uno è imprendibile. Costa meno rispetto ai vari Everton e Bergwijn, ma secondo me come livello siamo lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto