Milan su Saint Maximin. Chiesto prestito con diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da TMW, il nome nuovo per il mercato del Milan è quello di Saint Maximin del Nizza. Il club rossonero ha chiesto un prestito con diritto. Si attende una risposta da parte del club francese.

Quanto mi piacciono questi nomi da Football Manager che ormai escono spesso perchè spesso vogliono dire sprazzi di talento

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
247
É come se adesso venissero da noi e ci chiedessero Suso in prestito con diritto di riscatto.
C’é un solo motivo per il quale dovremmo accettare?
A 24h dalla chiusura del mercato? Un giocatore fondamentale per il venditore? Senza certezza di monetizzare?

Bah, tanto vale sparare che abbiamo chiesto Salah in prestito con diritto...

Ormai a questo punto o si prendono giocatori importanti pagandoli cash, oppure scarti in prestito. Alternative non ne vedo

Ma certo! c'è da aprire un'attimo gli occhi perchè qui c'è gente ancora convinta che Leo abbia già fatto tutto sotto traccia e domani ci porta Savic e Lozano...
il mercato di gennaio mi ha soddisfatto a metà: bene che sono arrivati LP e KP ma che vanno a sostituire numericamente pipa b ready e jack! l'upgrade che volevamo sull'esterno sx dov'è???? per me stiamo bancolando nel buio elemosinando prestiti assurdi...
il tutto per leccare il c..o all'UEFA che per risposta ci manderà arbitraggi stile betis in casa e olympiacos in Grecia

Singer e Gazosa muovetevi se volete tornare in CL...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Più che altro si sta confermando a buoni livelli (tutto da confermare poi in un campionato più difficile come il nostro dove non ti concedono mai gli 1vs1).
E' solo una mia sensazione, ma un talento di 21 anni mi pare strano sia acquistabile a 15 milioni, poi magari Leo ci riesce

In difesa hanno anche Sarr che è fortissimo.
SM (troppo lungo da scrivere) ha quella velocità di base che ci manca.

Sulle modalità io ci credo poco. Se chiediamo il prestito è perché ci fidiamo poco. Sui profili in cui crediamo non abbiamo esitato a pagarli cash.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Ma certo! c'è da aprire un'attimo gli occhi perchè qui c'è gente ancora convinta che Leo abbia già fatto tutto sotto traccia e domani ci porta Savic e Lozano...
il mercato di gennaio mi ha soddisfatto a metà: bene che sono arrivati LP e KP ma che vanno a sostituire numericamente pipa b ready e jack! l'upgrade che volevamo sull'esterno sx dov'è???? per me stiamo bancolando nel buio elemosinando prestiti assurdi...
il tutto per leccare il c..o all'UEFA che per risposta ci manderà arbitraggi stile betis in casa e olympiacos in Grecia

Singer e Gazosa muovetevi se volete tornare in CL...

Tranquillo che se non lo hanno preso è perché nessuno convince appieno e l'obiettivo vero non è acquistabile a gennaio.
Infatti stiamo cercando solo prestiti.

Quello che vorremo lo prenderemo cash senza problemi.

odasensei

New member
Reaction score
5
Come riportato da TMW, il nome nuovo per il mercato del Milan è quello di Saint Maximin del Nizza. Il club rossonero ha chiesto un prestito con diritto. Si attende una risposta da parte del club francese.

Mah, a me non fa particolarmente impazzire ma ovviamente se il Nizza aprisse al prestito mi andrebbe bene visto che non ci sono così tante alternative

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Questo è uno che corre veloce ed è driblomane. Due cose che il Turco di quest'anno non sa manco cosa siano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto