Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan su Ruben Neves. Probabile scambio con A.Silva
Secondo Sportmediaset il Milan è al lavoro con il procuratore dei due giocatori, J. Mendes, per uno scambio tra Ruben Neves e Andrè Silva.
Il centrocampista vorrebbe cambiare squadra e i Wolwes potrebbero accettare uno scambio con conguaglio a loro favore.
Beh, magari 50 M. Parlano di Silva più conguaglio quindi magari si farebbe con un'operazione Silva + 20-30 M. Sulla carta fattibile. Il punto è che considerato anche l'agente che ha, è uno che può partire facile a 80 M in Premier.
Secondo Sportmediaset il Milan è al lavoro con il procuratore dei due giocatori, J. Mendes, per uno scambio tra Ruben Neves e Andrè Silva.
Il centrocampista vorrebbe cambiare squadra e i Wolwes potrebbero accettare uno scambio con conguaglio a loro favore.
Ragazzi, solo un sogno bagnato, ma vi immaginate una mediana Cebellos - R.Neves - Modric ???? Ahahahaha penso sarebbe la più forte degli ultimi 15 anni... E pensate che in spagna parlano sia di Modric che di Cebellos in rossonero... Voliamo basso, ma i sogni a volte si realizzano.
Beh, magari 50 M. Parlano di Silva più conguaglio quindi magari si farebbe con un'operazione Silva + 20-30 M. Sulla carta fattibile. Il punto è che considerato anche l'agente che ha, è uno che può partire facile a 80 M in Premier.
Purtroppo non ho dubbi che sarà così...ma uno dei nostri attuali dirigenti era solito fare anche panchina nel Milan...nel caso mai fosse vero, non vedo perché non potrebbe farsela anche Bennacer
In un "mondo normale" non dovrebbe aspettarsi nulla di diverso facendo il balzo da Empoli a Milan...ma noi ormai viviamo tempi strani.
Purtroppo non ho dubbi che sarà così...ma uno dei nostri attuali dirigenti era solito fare anche panchina nel Milan...nel caso mai fosse vero, non vedo perché non potrebbe farsela anche Bennacer
Be' uno dei nostri attuali dirigenti faceva panchina perché si giocava con il 4-4-2 e Capello che era un intransigente non sapeva dove trovargli la posizione giusta visto che Zvone era essenzialmente un trequartista.
Per quanto riguarda Bennacer credo che non lo prendano per fargli fare panchina per diversi motivi. Primo perche' giovane e poi perche' per caratteristiche e' il tipo di giocatore che chiede Gianpaolo. Difensivamente forte con qualita' tecniche che che gli permettono gioco lungo e corto. Sembra la copia spiccicata di Torreira se ci fai caso.
Se volesse mendes.........
Silva valutato 40 piu un 20 cash.
Il problema è lo stipendio dai..... vuoi che non vada a guadagnare almeno 5/7 in una inglese?!