Milan su Pellegrini. Oggi l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
944
Reaction score
177
Qualità e quantità, oltre che tanti gol. Bisogna solo che migliori in fase difensiva, è ancora troppo pigro (non dimentichiamo che nasce punta), ma in Italia è uno dei migliori giovani centrocampisti con Gagliardini.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,130
Reaction score
1,546
Per un attimo ho pensato Pellegrini l'allenatore, mi stavo per incavolare :D Comunque magari...solo che penso sarà riscattato dalla Roma e tanti saluti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 aprile 2017, oltre a Cesc Fabregas (se ne parla nell'altro topic, NDR), il Milan è in pressing anche su Lorenzo Pellegrini del Sassuolo. Nella giornata di oggi è in programma un incontro, deciso e preciso, con il procuratore del giocatore.

Dai dai dai (cit.)

Per un attimo ho pensato Pellegrini l'allenatore, mi stavo per incavolare :D Comunque magari...solo che penso sarà riscattato dalla Roma e tanti saluti.

Ma sicuramente, però potrebbero rivenderlo.

E' vero che a quanto pare hanno già ceduto Manolas, però devono pagare tipo 40 mln di riscatti (tra cui anche El Shaarawy credo).

Uno tra Pellegrini e Paredese lo danno via.
 
Ultima modifica:

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Forse però non hai mai visto giocatore Kessie. Se non fosse già della Roma avrei fatto follie per prenderlo. Ce l'ho al Fanta ti assicuro che quando va male prende 7. Certo in questa atalanta gioca bene anche Cristante che ha fallito ovunque, quindi magari è un rischio, ma per me è fortissimo...

Giocatori totalmente differenti, come qualità nel palleggio e tecnica non c'è paragone.
Kessie è u a roccia di centrocampo, Io su Kessie ho dei dubbi.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,130
Reaction score
1,546
Dai dai dai (cit.)



Ma sicuramente, però potrebbero rivenderlo.

E' vero che a quanto pare hanno già ceduto Manolas, però devono pagare tipo 40 mln di riscatti (tra cui anche El Shaarawy credo).

Uno tra Pellegrini e Paredese lo danno via.

Paredes altro che mi piace molto. Speriamo solo di non pagare troppo alla Bertolacci maniera.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,208
Reaction score
1,914
Paredes altro che mi piace molto. Speriamo solo di non pagare troppo alla Bertolacci maniera.

per evitare quel tipo di errore semplicemente si mettono le cose in chiaro. Il giocatore lo vogliamo ma lo valutiamo tot, vi sta bene amen, non vi sta bene avanti al prossimo.

Basta cedere ai ricatti di queste mezze squadre per giocatori tutti da scoprire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>