Milan su Pablo Marì, oltre a Bremer e Botman.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,497
Pablo Marí é stato tra i 5 migliori centrali del girone di ritorno l’anno scorso.

Ma l’avete visto giocare ?

Grande fisico,m accorcia in avanti, grandi capacitá di impostazione, pericoloso nel gioco aereo e negli inserimenti dove é un centrocampista aggiunto, non lento.

Insomma, un signor difensore centrale che l’anno scorso ha avuto finalmente spazio per mettersi in luce,
Anche Kjaer etichettato come bidone al suo arrivo.

Prima di giudicarlo “bidone” andrei a vedermi le sue partite con l’Udinese lo scorso anno.
Si ma gioca in una difesa a tre di una squadra che difende arroccata in area di rigore...

Noi giochiamo a quattro con un terzino che è un trequartista aggiunto e la linea di difesa nella metà campo avversaria.

Vedremo ma per me Mari non ci interessa. Ci sarà stato proposto, questo è probabile.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Lo penso anche io. Ma se succede voglio due top li in attacco. E non parlo di Origi e Zaniolo.
Se leggo e capisco bene per gli 'espertoni' del forum ci sarebbe una sorta di legge di compensazione per cui se la società prende questa capra poi ci sarebbe un megasuperextrabudget per altri ruoli scoperti...quindi chi verrebbe ingaggiato, quali sarebbero questi profili top? chiedo perché sono ignorante e gli espertoni sanno sempre tutto!!...
amico Zenos hai perfettamente ragione! ma temo che i 2 top che giustamente reclami/amiamo in attacco rimarranno 2 chimere e ad andare bene arriveranno quei 2 citati...

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,497
Se leggo e capisco bene per gli 'espertoni' del forum ci sarebbe una sorta di legge di compensazione per cui se la società prende questa capra poi ci sarebbe un megasuperextrabudget per altri ruoli scoperti...quindi chi verrebbe ingaggiato, quali sarebbero questi profili top? chiedo perché sono ignorante e gli espertoni sanno sempre tutto
Infatti. Poi però quando ci ritroviamo a giocare una partita importante con Mari titolare vediamo...

La logica del budget ci sta, ma la scelta deve essere tra giocatori comunque all'altezza.
Posso capire se per ragioni di budget si preferisca prendere Lang e non CDK, ma non Mari invece di Botman.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,250
Se leggo e capisco bene per gli 'espertoni' del forum ci sarebbe una sorta di legge di compensazione per cui se la società prende questa capra poi ci sarebbe un megasuperextrabudget per altri ruoli scoperti...quindi chi verrebbe ingaggiato, quali sarebbero questi profili top? chiedo perché sono ignorante e gli espertoni sanno sempre tutto!!...
amico Zenos hai perfettamente ragione! ma temo che i 2 top che giustamente reclami/amiamo in attacco rimarranno 2 chimere e ad andare bene arriveranno quei 2 citati...
Io aspetto i 3 top di cui parlava Paolo Maldini. Se non arriva quello in difesa mi aspetto più budget in attacco. Se poi si presentano con José Mari,Noa Lang e Origi e Paolo resta al suo posto beh si dimostra un gran ciarlatano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,808
Io aspetto i 3 top di cui parlava Paolo Maldini. Se non arriva quello in difesa mi aspetto più budget in attacco. Se poi si presentano con José Mari,Noa Lang e Origi e Paolo resta al suo posto beh si dimostra un gran ciarlatano.
Ah beh, in quel caso mi incavolo pure io… in ogni caso non credo siamo interessati a Pablo Mari. Con quella lentezza devi essere Einstein dal punto di vista tattico e del posizionamento e Mari questa intelligenza non ce l’ha.

Reaction score
2,436
Si ma gioca in una difesa a tre di una squadra che difende arroccata in area di rigore...

Noi giochiamo a quattro con un terzino che è un trequartista aggiunto e la linea di difesa nella metà campo avversaria.

Vedremo ma per me Mari non ci interessa. Ci sarà stato proposto, questo è probabile.
Penso anche io non sia un obbiettivo, a meno che le prestazioni di Kalulu a fine anno non spingano per puntare ad un quarto come DC é puntare le risorse solo per lamtrequarti.

Comunque ioml’ho visto uscire spesso in anticipo quasi fino a metá campo, come fanno i nostri. Per me, se cerchiamo una riserva è non un titolare per adesso o per il futuro é un profilo molto solido.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Guarda spero che sarà come dici tu.
Ma non vorrei che si iniziasse con "prendiamo un messias come difensore centrale? - va bene ma così abbiamo un super budget per l'esterno e il trequartista".
Poi dopo 2 settimane : "prendiamo un messias come trequartista? Va bene così almeno abbiamo un super budget per l'esterno destro".
E dopo 2 settimane ancora: "riscattiamo Messias come esterno destro? Va bene ma mica vogliamo finire come l'Inter o il barca? Ci dobbiamo qualificare ancora 3 o 4 anni di fila in Champions... E poi sai, senza lo stadio..."

Insomma hai capito.
Perché i nomi che girano sono attualmente tutti nomi top.
Tra botman, Bremer
tra zaniolo, CDK, Lang
Renato...

Mi sa che ci sarà più di una sorpresina. Purtroppo.
Ma tutta sta negatività e malfidenza da dove vi arriva ?
Cioè io sono malfidente con la mia donna se mi ha promesso amore e mi tradisce ma in questo caso voi con il Milan siete appena tornati a casa da una luna di miele spettacolare.

cioè state trattando sta squadra come se fossimo arrivati decimi in campionato, siamo campioni d italia !!! Fiducia.

Reaction score
10,789
Vediamo che s'inventano i soliti noti e quali palazzi vetrati scaleranno se per assurdo il budget risparmiato sul difensore non verra' speso per qualcuno che ci svolti la situazione dalla trequarti in avanti,attendiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto