Milan su Marcelo. Contratto da 3 mln, ma lui...

Giangy

Member
Reaction score
1,081
AS: il MIlan è interessato a Marcelo. Proposto un contratto da 3 mln di euro a stagione. Il brasiliano però non sarebbe soddisfatto della cifra considerato che al Real percepiva 6 milioni.
Non ci credo, per l'ingaggio che chiederà, per età anagrafica, è poi non penso che farà la riserva di Theo, a meno che Theo non sia già impacchettato.

Reaction score
1,052
Balla colossale.
Infatti, l'esatto opposto dei profili che cerca la nostra dirigenza: ultratrentenne alla ricerca dell'ultimo, costosissimo contratto. Avessero scritto che poteva andare al Monza, sarebbero stati più credibili. Lì c'è un AD fenomenale nel carpire questo tipo di giocatori.

Reaction score
21,145
Notizia che gira da ieri.
Credo e spero sia fake.

Basta questo sottilissimo dettaglio dello stipendio per catalogarla subito come fake.
Figurati se la nostra società arriva ad offrire 3 milioni per un giocatore 34enne che molto probabilmente giocherà si e no una 10ina di partite in stagione :asd:

Però comunque in quelle 10 partite noi non possiamo rischiare di giocarle con Billy Ballo,serve veramente un sostituto di Theo

Djici

Senior Member
Reaction score
10,176
Basta questo sottilissimo dettaglio dello stipendio per catalogarla subito come fake.
Figurati se la nostra società arriva ad offrire 3 milioni per un giocatore 34enne che molto probabilmente giocherà si e no una 10ina di partite in stagione :asd:

Però comunque in quelle 10 partite noi non possiamo rischiare di giocarle con Billy Ballo,serve veramente un sostituto di Theo
Stai parlando della società che ha accettato di giocare una cinquantina di partite di 90 minuti alternando Saele e Messias.
Non credo che a loro interessi molto delle 10 partite di Ballo-Touré ?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,714
AS: il MIlan è interessato a Marcelo. Proposto un contratto da 3 mln di euro a stagione. Il brasiliano però non sarebbe soddisfatto della cifra considerato che al Real percepiva 6 milioni.
Aveva più senso Di Maria se dovevo prendere un giocatore in su con l'età. Con Di Maria a destra avremmo incrementato a dismisura la qualità del reparto offensivo.

Alto