Milan: su Leao è piombato il Chelsea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marktom87

Active member
Reaction score
92
Se lo vendono e ci danno 120 milioni poi nn abbiamo come spenderli e poi le squadre saprebbero che abbiamo soldi e bisogno di comprare e sarebbero *****
Comunque io il sostituto ce l’ho nkunku mi pare che la clausola e 60 milioni il problema sarebbe convincere il giocatore

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,142
Ha iniziato male, ma deve essere chiaro che i nomi tirati fuori sono tutti abbondantemente inferiori a Leao, semplicemente perché nessuno di loro può fare quel finale di campionato che ha fatto Leao.

Ci sono i giocatori forti, e poi ci sono quelli che fanno la differenza. Del Milan attuale solo Leao fa la differenza.

Per me perdere due titolarissimi (Kessie e Leao) dopo aver vinto uno scudetto sarebbe da mettere a ferro e fuoco casa milan

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,024
Secondo il Times, il Chelsea vuole rafforzarsi ancora di più dopo questo inizio di campionato deludente. Leao sarebbe il giocatore giusto per svolatare in avanti.

Le ultime prestazioni sono quelle classiche del giocatore già venduto o con la testa da un'altra parte.

Però Leao non è la prima volta che fa periodi posseduto da Niangao, quindi non è una prova certa...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,527
Può essere che abbia sperato in una offerta di stipendio di un certo tipo e non è arrivata e quindi 2 anni a 1,5 non se li fa...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
Le ultime prestazioni sono quelle classiche del giocatore già venduto o con la testa da un'altra parte.

Però Leao non è la prima volta che fa periodi posseduto da Niangao, quindi non è una prova certa...

Se non sono da giocatore già venduto sono da giocatore non contento di restare.

marktom87

Active member
Reaction score
92
La sostituzione di ieri mi puzza perché pioli nn l’ha ami tolto pure quando giocava così
Poi ieri era nervoso pioli
Mha vediamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.