Milan su Laxalt: Locatelli e Bertolacci al Genoa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Laxalt è una *****.. Non capisco le persone che cederebbero a cuor leggero Suso riempiendo poi la rosa di questi mezzi giocatori.

Col Genoa per me non c'è nessun affare da concludere, se non la cessione di Bertolacci ed al massimo un prestito biennale con diritto di riscatto e recompra fissati per Locatelli.

È un buon giocatore ed è molto duttile, potrebbe far rifiatare Rodriguez, ma anche Bonaventura, come mezzala. A 10 milioni sarebbe stato da prendere lui è mollare strinic. Non sarà un fenomeno, ma è un bel puntello per la squadra, corre tanto ed in fase offensiva savpungere, al contrario dello svizzero

Schism75

New member
Reaction score
26
Temo però che sia più un quinto che un esterno da difesa a 4.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
È un buon giocatore ed è molto duttile, potrebbe far rifiatare Rodriguez, ma anche Bonaventura, come mezzala. A 10 milioni sarebbe stato da prendere lui è mollare strinic. Non sarà un fenomeno, ma è un bel puntello per la squadra, corre tanto ed in fase offensiva savpungere, al contrario dello svizzero

Al massimo al posto di Bonaventura o Chalanoglu (che gli danno le piste tecnicamente parlando), al posto di Rodriguez in una difesa a 4 sarebbe improponibile.

Comunque questo è molto più simile a Borini che a Bonaventura, già m'immagino le bestemmie sul forum ad ogni suo errore tecnico..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
raga , il mio vicino di casa è Genoano e vi assicuro che quando per forza maggiore ho dovuto vedere il Genoa questo era sempre il migliore degli 11.

Io prima di schifarlo ci penserei 2 volte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Al massimo al posto di Bonaventura o Chalanoglu (che gli danno le piste tecnicamente parlando), al posto di Rodriguez in una difesa a 4 sarebbe improponibile.

Comunque questo è molto più simile a Borini che a Bonaventura, già m'immagino le bestemmie sul forum ad ogni suo errore tecnico..

Non lo paragonerei a Borini, è più simile a un Kucka, sarebbe anche un buon vice Kessie, però non l'ho mai visto giocare a destra,
a me piace come rinforzo low cost, copre parecchi ruoli, in partite offensive va bene anche come terzino d'assalto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,805
non mi pare che sia in scadenza.....quindi direi che se arriva tramite scambi o riscatti con altri giocatori ok.
altrimenti : vogliamo giocatori che abbiamo giocato partite importanti che diano qualcosa in più a livello di motivazioni e di gruppo e che ovviamente siano bravi a giocare a calcio....

per caso fa parte di questa categoria ? mah....

vogliamo riportare il milan dove merita di stare...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non lo paragonerei a Borini, è più simile a un Kucka, sarebbe anche un buon vice Kessie, però non l'ho mai visto giocare a destra,
a me piace come rinforzo low cost, copre parecchi ruoli, in partite offensive va bene anche come terzino d'assalto.

azzardo, non può essere il nostro simil Florenzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto