Milan: su Kessie c'è l'Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odasensei

New member
Reaction score
5
Io bho..non ho nulla da aggiungere.
Frank è incedibile e tra 1-2 anni sarà un top player da 100 milioni proprio come Milinkovic Savic. INCEDIBILE.

Non esageriamo ora, Kessie non sarà mai nè un top player nè uno da 100 milioni, gli manca sia il tocco di palla che l'intelligenza calcistica...non che sia un bidone ovviamente, anzi è pure un buonissimo centrocampista di corsa ma non è lui che ti trascina il centrocampo (infatti il problema del centrocampo del Milan è Bonaventura).
Che poi ci va anche bene, fosse stato più completo in questo Milan neanche ci sarebbe venuto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,586
Non esageriamo ora, Kessie non sarà mai nè un top player nè uno da 100 milioni, gli manca sia il tocco di palla che l'intelligenza calcistica...non che sia un bidone ovviamente, anzi è pure un buonissimo centrocampista di corsa ma non è lui che ti trascina il centrocampo (infatti il problema del centrocampo del Milan è Bonaventura).
Che poi ci va anche bene, fosse stato più completo in questo Milan neanche ci sarebbe venuto.

Kessiè è tecnicamente un buon giocatore, molto sottovalutato. Quest'anno gli ho visto fare diverse pregevoli aperture di gioco e tocchi di prima. Il problema è la concentrazione: a volte commette degli errori banali che lo fanno sembrare scarso.

P.S. Se l'idea di Leo è sostituire Kessiè con Bakayoko per me ci indeboliamo.

odasensei

New member
Reaction score
5
Kessiè è tecnicamente un buon giocatore, molto sottovalutato. Quest'anno gli ho visto fare diverse pregevoli aperture di gioco e tocchi di prima. Il problema è la concentrazione: a volte commette degli errori banali che lo fanno sembrare scarso.

P.S. Se l'idea di Leo è sostituire Kessiè con Bakayoko per me ci indeboliamo.

Kessie tecnicamente è molto base, ovvio che non è un Gattuso ma non è nulla per cui gridare al fenomeno, anzi (e si vede che è un ex difensore).
Sono d'accordo però che con la sostituzione con Bakacoso ci perdiamo che a me neanche nel Monaco aveva fatto impazzire.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Kessie nn si tocca ragazzi é unico nel suo genere può solo migliorare...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,135

Bravo.
Kessie non si tocca, siamo d'accordo, tutti ci auguriamo che possa migliorare perché attualmente è ancora giovane e da sgrezzare.
Ma Bonaventura. Premesso che gli voglio bene come giocatore Milan, assolutamente non può giocare da mezzala. Semplicemente non può fare il centrocampista.Avremo un buon centrocampo quando Kessie imparerà un po' di tattica e ci prendiamo una vera mezzala che sappia giocare il pallone nel posto giusto al momento giusto. Ma qui si va OT.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Vedremo tra un paio di anni quanto varrà Kessie.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Io vorrei vederlo Kessie allenato da un tecnico coi contromaroni...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Via se arriva un'offerta sopra i 25 milioni. Uno dei tanti sopravalutati da Gasperini anzi uno dei cessi peggiori usciti dall'Atalanta.

Reaction score
2,815
ha 20/1 anni ed è stato il giocatore con + minuti nelle gambe insieme a Callejon
una pazzia venderlo xkè reso poco lucido e messo in una posizione non sua

p.s. la Roma ci attacco apposta x averglielo soffiato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.