Milan: su Kessie c'è l'Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
90
Giocatore come ce ne sono molti in Europa,
questa tipologia di giocatore va strapagata quando alla dinamicità e alla forza aggiungono tecnica e visione di gioco, non mi pare il suo caso. a conti fatti non ha reso più di Kucka.

40 M e rimediamo a un altro errore di Mirabilia, guadagnandoci pure :sisi:

PS con 7 M la Fiore si è portata a casa Veretout, la Lazio con Milinkovic non ne parliamo nemmeno.
Il tuo commento dimostra come non ci sia pazienza tra i tifosi del Milan. Ci si aspetta il campione, si guarda il rendimento immediato e basta. Proprio per questo da noi un Milinkovic sarebbe durato forse qualche mese, prima di essere bollato con mediocre.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,586
Con noi sarà il secondo, se permetti.

Detto questo Kessie, a differenza di un Dancan qualunque, ha uno strapotere fisico evidente.

Ora tutti sbavano per Milinkovic Savic, ma io me lo ricordo bene i primi anni, strapotere fisico e nient'altro visto che viveva di numeretti da circo fini a se stessi in mediana, guarda ora cos'è sbocciato.

Diamo tempo al tempo, è un diamante grezzo Frank.

Tra l'altro Kessiè è uno dei pochi della serie A che è riuscito ad arginare Savic, direi che non è poco visto la valutazione oltre i 100 milioni del serbo.

Reaction score
3,764
Monetizzare e anche subito. Me lo immaginavo molto piu' forte, ma mi sembra sempre che vada a 1 all'ora in campo e soprattutto spesso e volentieri fa delle ingenuita' assurde. Non mi sembra che apporti anche molto in termini di realizzazione.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
E poi quando si parla di prendere i giovani per farli diventare campioni, tutti d'accordo:unsure:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,135
Il tuo commento dimostra come non ci sia pazienza tra i tifosi del Milan. Ci si aspetta il campione, si guarda il rendimento immediato e basta. Proprio per questo da noi un Milinkovic sarebbe durato forse qualche mese, prima di essere bollato con mediocre.

Ti condivido.
Mi permetto una piccola digressione. Gli darei ancora un anno di tempo per dimostrare quello che sa fare, compatibilmente con il fatto che non è nemmeno tutto "nostro". Kessie è un ex-stopper, e io, nelle mie elucubrazioni sicuramente discutibili, sarei curioso di vederlo come interditore al posto di Biglia, che ormai è prossimo a impieghi da comoda scrivania. Dato l'acume tattico attuale che è vicino allo zero, non avrebbe incarichi di regia, ma potrebbe evolvere in qualcosa tipo Desailly. Vabbé, sono un ottimista, lo so.

Ultima modifica:

Salina

Bannato
Reaction score
5
Ma santo iddio, ma saro io che non capisco nulla,kessie e un ira di dio,non avra chissa che piedi, ma se li aveva era gia il piu forte centrocampista al mondo.y

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,988
Ragazzi Kessie ha 21 anni, e ha già 67 presenze in Serie A. Ma di cosa state parlando? Se c'è uno per cui dobbiamo essere grati a Mirabelli è proprio lui. 21 anni e gioca con una personalità mostruosa. Lo scorso anno ha messo a segno 5 goal e 4 assist nel primo anno in una grande squadra. L'unico dei nostri che non si ferma mai, si butta dentro, corre come un trattore anche al 90esimo.

Senza contare che ha giocato 54 partite senza avere mai un ricambio.

Secondo me dovete farvi curare.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ragazzi Kessie ha 21 anni, e ha già 67 presenze in Serie A. Ma di cosa state parlando? Se c'è uno per cui dobbiamo essere grati a Mirabelli è proprio lui. 21 anni e gioca con una personalità mostruosa. Lo scorso anno ha messo a segno 5 goal e 4 assist nel primo anno in una grande squadra. L'unico dei nostri che non si ferma mai, si butta dentro, corre come un trattore anche al 90esimo.

Senza contare che ha giocato 54 partite senza avere mai un ricambio.

Secondo me dovete farvi curare.

Io bho..non ho nulla da aggiungere.
Frank è incedibile e tra 1-2 anni sarà un top player da 100 milioni proprio come Milinkovic Savic. INCEDIBILE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.