Milan su Jovic: Ramadani a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,266
Secondo quanto riportato dalla Croazia, da Mozzart Sport, Ramadani domani sarà a Milano per parlare di Jovic con la dirigenza del Milan, tornata con forza sul giocatore in uscita dal Real.

Molto volentieri, alzerebbe il potenziale offensivo della squadra e non di poco

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,537
Bene bene, prima punta-seconda punta piuttosto mobile, quello che ho sempre desiderato e che secondo me ci manca da morire.
Ci permetterebbe di giocare in un'altra maniera e da noi ritroverebbe Ante con cui si conosce a memoria, è un acquisto sulla carta giusto e che possiamo anzi dobbiamo provare, il Real però dovrà darcelo alle giuste condizioni e a casa mia le condizioni giuste non prevedono il prestito secco ma una via di mezzo perché il giocatore avrà bisogno di giocare e neanche poco.
Jovic, Thauvin, cc e centrale, 4 colpi pesantissimi per una rosa che se ha tutti i titolari a disposizione fa paura.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Bene bene, prima punta-seconda punta piuttosto mobile, quello che ho sempre desiderato e che secondo me ci manca da morire.
Ci permetterebbe di giocare in un'altra maniera e da noi ritroverebbe Ante con cui si conosce a memoria, è un acquisto sulla carta giusto e che possiamo anzi dobbiamo provare, il Real però dovrà darcelo alle giuste condizioni e a casa mia le condizioni giuste non prevedono il prestito secco ma una via di mezzo perché il giocatore avrà bisogno di giocare e neanche poco.
Jovic, Thauvin, cc e centrale, 4 colpi pesantissimi per una rosa che se ha tutti i titolari a disposizione fa paura.

Il centrale lo faremo sicuramente.
Jovic è il profilo ideale,per i motivi che hai detto tu, può anche giocare con Ibra, anzi il meglio all'Eintacht l'ha dato con Rebic e Haller che è uno spilungone di 190 cm con buona tecnica. Potrebbe rivelarsi devastante.

Si potrebbero fare, 6 mesi di prestito secco e gratuito, con parte di ingaggio pagato dal Real anche magari, più eventuale rinnovo del prestito per un anno a giugno a 5-10 milioni e riscatto nel 2022 a 30 circa.

Secondo me è fattibile e dobbiamo farlo, la situazione è perfetta.

Per il centrocampista non credo, come ho detto nell'altro topic se arriva qualcuno sarà una scommessa alla Saele. Però a giugno credo che un colpo a centrocampo del livello dei 3 che già abbiamo verrà fatto.

Thauvin vediamo, se il Marsiglia non si mette di traverso può arrivare anche lui, altrimenti credo verrà a Giugno a parametro 0.

A giugno poi sistemiamo la questione terzino destro tra Dalot, Kalulu o l'eventuale nuovo acquisto che affiancherà Calabria.
Prendiamo un terzino che affianchi Theo
E se possibile Boateng o un centrale di livello e futuribile come Schuurs, sempre che Romagnoli non vada via e allora si potrebbero prendere pure entrambi.

Saremmo davvero completi così.

Aggiungere tra gennaio e giugno questi qui:
Simakan/Kabak/Ajer-Jovic-Thauvin(o chi per lui tra i tanti)- Koopmeiners-Boateng - confermare Dalot o nuovo terzino - terzino sinistro - confermare Diaz o chi per lui

Saremmo completissimi e davvero da scudetto.

E se avanzano due spicci puoi anche permetterti una scommessa come Jean Pyerre/Vranckx/Raskin ecc. Per allungare le rotazioni a centrocampo e aggiungere soluzioni ancor più diverse e offensive nella manovra. Già con Koopmeiners e due centrali fatti a mestiere potremmo giocare sia col 4-3-3 che con una difesa a 3 con Koopmeiners centrale

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Con quei quattro colpi lì non si vince, si stravince, comunque Jovic andrebbe benissimo, l’avevo scritto proprio ieri mattina.

overlord

Member
Reaction score
337
Kabak a 20
Thauvin a 5
Soumarè a 20
Jovic in prestito con obbligo
Fuori Mustacchio Duarte Samu e Krunic per totali 20/22

La stagione sta andando bene, oltre le aspettative. Lasciare sul terreno punti per mancanza di organico sarebbe un peccato. Bisogna investire ora!!

Per gli amanti dei bilanci.....a giugno vendi romagnoli a 50 mln (tutta plusvalenza) e sistemi il bilancio in corso. Se poi arriva anche qualche trofeo a maggio quei 50 diventano anche di più sul mercato inglese.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Kabak a 20
Thauvin a 5
Soumarè a 20
Jovic in prestito con obbligo
Fuori Mustacchio Duarte e Samu. per tot 15

La stagione sta andando bene, oltre le aspettative. Lasciare sul terreno punti per mancanza di organico sarebbe un peccato. Bisogna investire ora!!

Per gli amanti dei bilanci.....a giugno vendi romagnoli a 50 mln (tutta plusvalenza) e sistemi il bilancio in corso. Se poi arriva anche qualche trofeo a maggio quei 50 diventano anche di più sul mercato inglese.

A volte mi chiedo come facciate a essere così ottimisti.
Thauvin a 5..e vabbè diciamo che se il Marsiglia non si mette di traverso è anche fattibile.
Ma perché Soumarè a 20 quando già oggi ne vale di più?

Poi Romagnoli 50 con il contratto in scadenza tra un anno? Ma serio? E chi sarebbe quel folle?

overlord

Member
Reaction score
337
A volte mi chiedo come facciate a essere così ottimisti.
Thauvin a 5..e vabbè diciamo che se il Marsiglia non si mette di traverso è anche fattibile.
Ma perché Soumarè a 20 quando già oggi ne vale di più?

Poi Romagnoli 50 con il contratto in scadenza tra un anno? Ma serio? E chi sarebbe quel folle?

Scusa ma non lo vogliamo rinnovare Romagnoli? Dobbiamo sempre arrivare a un anno dalla scadenza coi nostri giocatori e farci sempre prendere per il collo? Adesso va rinnovato. Soumarè ne vale 25 e sta in una società in crisi finanziaria con il nostro proprietario con le mani in pasta. Dici che non conta nulla? Thauvin a 5 è già un regalo e Kabak ne vale 15. Non sono ottimista...mi sento generoso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,971
OT: comunque Romadani è anche il procuratore di Vlahovic. Occhio al nome a sorpresa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto