Bene bene, prima punta-seconda punta piuttosto mobile, quello che ho sempre desiderato e che secondo me ci manca da morire.
Ci permetterebbe di giocare in un'altra maniera e da noi ritroverebbe Ante con cui si conosce a memoria, è un acquisto sulla carta giusto e che possiamo anzi dobbiamo provare, il Real però dovrà darcelo alle giuste condizioni e a casa mia le condizioni giuste non prevedono il prestito secco ma una via di mezzo perché il giocatore avrà bisogno di giocare e neanche poco.
Jovic, Thauvin, cc e centrale, 4 colpi pesantissimi per una rosa che se ha tutti i titolari a disposizione fa paura.
Il centrale lo faremo sicuramente.
Jovic è il profilo ideale,per i motivi che hai detto tu, può anche giocare con Ibra, anzi il meglio all'Eintacht l'ha dato con Rebic e Haller che è uno spilungone di 190 cm con buona tecnica. Potrebbe rivelarsi devastante.
Si potrebbero fare, 6 mesi di prestito secco e gratuito, con parte di ingaggio pagato dal Real anche magari, più eventuale rinnovo del prestito per un anno a giugno a 5-10 milioni e riscatto nel 2022 a 30 circa.
Secondo me è fattibile e dobbiamo farlo, la situazione è perfetta.
Per il centrocampista non credo, come ho detto nell'altro topic se arriva qualcuno sarà una scommessa alla Saele. Però a giugno credo che un colpo a centrocampo del livello dei 3 che già abbiamo verrà fatto.
Thauvin vediamo, se il Marsiglia non si mette di traverso può arrivare anche lui, altrimenti credo verrà a Giugno a parametro 0.
A giugno poi sistemiamo la questione terzino destro tra Dalot, Kalulu o l'eventuale nuovo acquisto che affiancherà Calabria.
Prendiamo un terzino che affianchi Theo
E se possibile Boateng o un centrale di livello e futuribile come Schuurs, sempre che Romagnoli non vada via e allora si potrebbero prendere pure entrambi.
Saremmo davvero completi così.
Aggiungere tra gennaio e giugno questi qui:
Simakan/Kabak/Ajer-Jovic-Thauvin(o chi per lui tra i tanti)- Koopmeiners-Boateng - confermare Dalot o nuovo terzino - terzino sinistro - confermare Diaz o chi per lui
Saremmo completissimi e davvero da scudetto.
E se avanzano due spicci puoi anche permetterti una scommessa come Jean Pyerre/Vranckx/Raskin ecc. Per allungare le rotazioni a centrocampo e aggiungere soluzioni ancor più diverse e offensive nella manovra. Già con Koopmeiners e due centrali fatti a mestiere potremmo giocare sia col 4-3-3 che con una difesa a 3 con Koopmeiners centrale