Milan su Jovic: Ramadani a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,555
dal Real mi prendo pure quello che stampa le maglie.
Ma come sta? ho letto che ha un infortunio

risulta fermo da 1 mese per infortunio muscolare.

cmq mille volte meglio lui piuttosto che nomi raccapriccianti tipo pellè o punte italiote che per 2 gol in A ti sparano 20 milioni di richiesta.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,989
Prestito 6 mesi per fare il vice Ibra o farlo giocare in EL (se si può per regolamento, non so se avendo giocato in CL potrebbe giocare in EL). Poi a giugno vedremo. Se il Torino retrocede in B ci sarebbe anche Belotti che quest'anno mi sembra maturato molto e potremmo prenderlo senza spendere troppo.

Reaction score
2,551
Sarebbe quasi sicuramente in prestito secco. Possibile ci sia ancora gente che si lamenta per questa formula?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,959
Io non lo conosco e non mi esprimo.
È forte palla al piede nell'1vs1?

No. È fortissimo tecnicamente e fisicamente, un centravanti atipico, con caratteristiche da seconda punta. Un nove e mezzo.

Ma non è un attaccante di movimento, gioca centrale.

Reaction score
581
Prestito oneroso di 5/10 in base alle presenze e i gol e diritto a 25/30 M .. unico modo conveniente di chiuderla, in prestito secco non voglio più nessuno.

Secondo me invece nella nostra situazione, anche prestiti secchi andrebbero benissimo.
Spendi pochissimo e puoi andare ad avere un concreto aiuto per centrare la Champions. A noi serve allungare la rosa in alcuni ruoli, ma non abbiamo probabilmente i fondi necessari.
Kabak a 15-17 mln
Jovic prestito secco
Centrocampista prestito secco

Sarebbe perfetto
Poi se centri la Champions in estate vai a cercare di completare la rosa con più cash e più appeal

Andris

Senior Member
Reaction score
15,993
siamo tornati ai tempi di Galliani che chiamava gli amici per farsi prestare i giocatori
i centrali di difesa buoni non te li presta nessuno però,là devi uscire i soldi

Igor91

Member
Reaction score
368
Secondo me invece nella nostra situazione, anche prestiti secchi andrebbero benissimo.
Spendi pochissimo e puoi andare ad avere un concreto aiuto per centrare la Champions. A noi serve allungare la rosa in alcuni ruoli, ma non abbiamo probabilmente i fondi necessari.
Kabak a 15-17 mln
Jovic prestito secco
Centrocampista prestito secco

Sarebbe perfetto
Poi se centri la Champions in estate vai a cercare di completare la rosa con più cash e più appeal

Però rosico a bestia a valorizzare un giovane altrui e poi ridarglielo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto