Milan su Jovic: Ramadani a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato dalla Croazia, da Mozzart Sport, Ramadani domani sarà a Milano per parlare di Jovic con la dirigenza del Milan, tornata con forza sul giocatore in uscita dal Real.

Ma perchè dite prestito secco? A Madrid manco in foto lo vogliono vedere, ormai li è bruciato.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,084
Prestito fino a giugno con eventuale prolugamento fino al 2022 e diritto di riscatto. E' un giocatore per cui vale la pena provarci.

Reaction score
38,816
Dubito che sia vero. Guadagna tanto, il Real non lo cede se non in prestito.

Però sarebbe l'acquisto migliore che possiamo fare in assoluto, sul piano tecnico. Davvero nessuno meglio di lui completa il reparto con Rebic e Leao.

Per tante ragioni, non ultimo il costo, è un acquisto da champions.

Sul piano caratteriale ha lasciato suscitato molte critiche. È un tipo tostissimo, molto simile a Rebic. Al Real è un giocatore fuori contesto, per rendere Jovic deve sentirsi leader e importante, impensabile averlo preso per fare il gregario o la riserva di Benzema.

Insomma ci sono tante cose da considerare oltre al talento che è indiscutibile. Ma con Maldini possiamo dormire tranquilli per queste cose.

Rebic avrà certamente detto la sua a Maldini sul ragazzo .
Ad ogni modo è giovane ed entrerebbe in uno spogliatoio di coetanei.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma perchè dite prestito secco? A Madrid manco in foto lo vogliono vedere, ormai li è bruciato.

Perchè è stato pagato 60mln.Se non lo rivalutano,non lo vendono.Quindi a loro conviene darcelo in prestito secco e fissare un eventuale riscatto sperando che il serbo faccia bene

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,959
Rebic avrà certamente detto la sua a Maldini sul ragazzo .
Ad ogni modo è giovane ed entrerebbe in uno spogliatoio di coetanei.

Ma è bene chiarire che Jovic non è e non potrà mai essere il vice di nessuno.

Penso che si inserirebbe con intelligenza come in Germania, ma se lo si prende, considerando anche i costi, lo si fa per farne un protagonista.

Quello che mi colpiva negativamente in campo di lui sono certi atteggiamenti da boss e primadonna, poi magari era quel contesto e al Milan le cose cambierebbero, ma ho i miei dubbi.

Reaction score
38,816
Ma è bene chiarire che Jovic non è e non potrà mai essere il vice di nessuno.

Penso che si inserirebbe con intelligenza come in Germania, ma se lo si prende, considerando anche i costi, lo si fa per farne un protagonista.

Quello che mi colpiva negativamente in campo di lui sono certi atteggiamenti da boss e primadonna, poi magari era quel contesto e al Milan le cose cambierebbero, ma ho i miei dubbi.

Io non lo conosco e non mi esprimo.
È forte palla al piede nell'1vs1?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Dubito che sia vero. Guadagna tanto, il Real non lo cede se non in prestito.

Però sarebbe l'acquisto migliore che possiamo fare in assoluto, sul piano tecnico. Davvero nessuno meglio di lui completa il reparto con Rebic e Leao.

Per tante ragioni, non ultimo il costo, è un acquisto da champions.

Sul piano caratteriale ha lasciato suscitato molte critiche. È un tipo tostissimo, molto simile a Rebic. Al Real è un giocatore fuori contesto, per rendere Jovic deve sentirsi leader e importante, impensabile averlo preso per fare il gregario o la riserva di Benzema.

Insomma ci sono tante cose da considerare oltre al talento che è indiscutibile. Ma con Maldini possiamo dormire tranquilli per queste cose.

Prestito di 18 mesi e riscatto sui 35 nel 2022,è perfetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto