Milan: su Josè Mauri c'è il Parma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
286
Non condivido affatto la vostra ironia. Anzi, la ritengo di cattivo gusto. Jose è giovane, si è sempre impegnato, ed ha dichiarato pubblicamente di volersi giocare le possibilità al Milan. Non l'hanno fatto giocare, preferendo gente come Biglia, Montolivo e Locatelli, per ovvie ragioni, e sulle quali mi taccio. Al Bernabeu, nonostante abbia giocato poco, non ha affatto demeritato e ha mostrato buona interdizione e anche discreta personalità per un subentrato. Gli è anche riuscito un paio di dribbling, vocabolo a quanto pare sconosciuto ai tre che menzionavo prima. E' alquanto discutibile denigrarlo così, potrebbe farci molto comodo, a meno che non arrivi qualcuno molto più forte.

Giustissimo

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
I minuti di Mauri puo farli Gabbia, o Torrasi.
Ottimo darlo via.. magari si rigenera e ci possiamo tirar fuori qualche euro.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ah.... ma si prendono anche il fratello Digao?! No aspetta.. il fratello saluda Andooonio!? No aspetta.. come si chiama il fratello che ci è toccato prendere?!

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,431
Secondo quanto riportato da Sky, il Parma è su Josè Mauri. I ducali stanno parlando col Milan per il centrocampista in uscita dal club rossonero.

rendiamoci conto di quanta monnezza abbiamo ancora qua da smaltire.

questo qua sarà 2-3 anni che ce l'abbiamo sotto contratto e a parte andare in prestito e rimanere in rosa a prendere uno stipendio a caso, non ha mai fatto altro.

e non dimentichiamo la chicca dell'ingaggio anche del fratello, ROTFL. :facepalm:

Reaction score
581
La cessione di Mauri, soldi non ne porta, se guadagna poco, per fare numero ci può stare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
rendiamoci conto di quanta monnezza abbiamo ancora qua da smaltire.

questo qua sarà 2-3 anni che ce l'abbiamo sotto contratto e a parte andare in prestito e rimanere in rosa a prendere uno stipendio a caso, non ha mai fatto altro.

e non dimentichiamo la chicca dell'ingaggio anche del fratello, ROTFL. :facepalm:

Rileggiti il mio post sopra.
Se è monnezza (termine peraltro odioso) un giocatore che ha sempre dimostrato disponibilità, vi meritereste 5 Kalinic e 5 Montolivo in squadra titolare. Forse se l'avessero fatto giocare avrebbe pure dato apporto. Sembra che sia lui la causa dei mali del Milan, prendendo chissà quale stipendio (e citando il fratello che gioca in serie z, altro esempio fazioso).
Mi fate veramente andar via la voglia, va.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
Rileggiti il mio post sopra.
Se è monnezza (termine peraltro odioso) un giocatore che ha sempre dimostrato disponibilità, vi meritereste 5 Kalinic e 5 Montolivo in squadra titolare. Forse se l'avessero fatto giocare avrebbe pure dato apporto. Sembra che sia lui la causa dei mali del Milan, prendendo chissà quale stipendio (e citando il fratello che gioca in serie z, altro esempio fazioso).
Mi fate veramente andar via la voglia, va.

Adesso uno che prende in 1 mese, senza fare nulla, lo stipendio che prendo io in anni non può essere neanche definito per quello che è, cioè un giocatore inutile?
Jose Mauri è un giocatore scarso che non è degno di stare nel Milan, ci mancherebbe che non fosse neanche un professionista o che pretendesse un aumento di stipendio.
Detto questo, è da mandare via prima di subito, giocatore veramente inutile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Adesso uno che prende in 1 mese, senza fare nulla, lo stipendio che prendo io in anni non può essere neanche definito per quello che è, cioè un giocatore inutile?
Jose Mauri è un giocatore scarso che non è degno di stare nel Milan, ci mancherebbe che non fosse neanche un professionista o che pretendesse un aumento di stipendio.
Detto questo, è da mandare via prima di subito, giocatore veramente inutile.

Il tuo primo discorso te lo potevi tranquillamente evitare, visto che stiamo a parlare di calcio e non di operai vs calciatori. Non fare nulla esattamente cosa significa? Sta a bere mojiti invece di allenarsi? Ma che state dicendo? E' risaputo anche mediaticamente che ha deciso di stare qui al Milan invece di essere ceduto e provare un altra avventura, e senza lamentarsi, il che automaticamente lo rende degno. Sulla scarsità ho i miei dubbi, soprattutto quando vedo i forti, anzi fortissimi, ma che dico, fenomeni, che abbiamo in mediana. Scarso su quali basi? Per come siamo messi, voglio vedere se risulterà inutile quando Biglia non gioca e ti tocca mettere Torrasi, come dice in un altro post l'altro tizio che non sa nemmeno la differenza tra un incontrista e una mezzala.

numero 3

Member
Reaction score
2,177
Al di là delle simpatie ( cosa palese per tutti visto che i nostri giudizi vertono su quello) quello che non riesco a spiegarmi come giocatori e ne cito 2 ( Mauri e Gabriel) dopo discreti campionati di A e B finiscano ai margini , mi sembra strano come non abbiano assolutamente mercato e mi stupisco anche che non desiderino giocare da titolari magari in altri campionati o serie minori...finiscono per zavorrarsi e creano un alone di mistero e odio attorno a sé.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
Il tuo primo discorso te lo potevi tranquillamente evitare, visto che stiamo a parlare di calcio e non di operai vs calciatori. Non fare nulla esattamente cosa significa? Sta a bere mojiti invece di allenarsi? Ma che state dicendo? E' risaputo anche mediaticamente che ha deciso di stare qui al Milan invece di essere ceduto e provare un altra avventura, e senza lamentarsi, il che automaticamente lo rende degno. Sulla scarsità ho i miei dubbi, soprattutto quando vedo i forti, anzi fortissimi, ma che dico, fenomeni, che abbiamo in mediana. Scarso su quali basi? Per come siamo messi, voglio vedere se risulterà inutile quando Biglia non gioca e ti tocca mettere Torrasi, come dice in un altro post l'altro tizio che non sa nemmeno la differenza tra un incontrista e una mezzala.

Quindi un giocatore per te è degno di vestire la maglia del Milan solamente se fa il professionista, se si allena e non si lamenta? Allora anche io potrei andare al Milan se sono questi i requisiti.
Poi il mio discorso è che tutti i professionisti non sono esenti da critiche, specie chi sono ben pagati come i calciatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto